Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,453

    Il Milan senza Galliani, come cambia?: pro e contro

    Ormai sembra essere praticamente certo. L'avventura di Adriano Galliani al Milan è finita. Entro Aprile, Barbara prenderà in mano la società ( Il Milan e Galliani verso l'addio ).

    Dopo 27 anni e 28 trofei vinti, il Milan si avvia verso un ribaltone epocale. Per militanza, tempo, potere, decisioni prese e alleanze varie, questo ribaltone equivale quasi ad un cambio di proprietà.

    Ma come cambierà il Milan secondo voi? In meglio o in peggio?

    Quali saranno i pro dell'addio di Galliani? E quali i contro?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Pro: tagli i ponti con le persone marce come Raiola, Bronzetti, Preziosi oltre ai procuratori vari. Inoltre si andrebbe a creare un nuovo settore tecnico a livello dirigenziale che è ciò che ci vuole per restare competitivi con pochi soldi.

    Contro: perdi il dirigente più abile nel creare una rete commerciale e stringere alleanze, oltre che abile mediatore in lega

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    perdi molto dal punto di vista della comunicazione secondo me, potresti gudagnarne però con idee innovative e con meno giochetti di bilancio, in pratica potremmo avere finalmente un progetto che al milan non abbiamo mai avuto e in mancanza di soldi che non permettono grossi investimenti la pianificazione è la cosa più importante e che ti permette di ritornare a vincere

  5. #4
    2515
    Ospite
    Beh, stiamo parlando di una grossa svolta.
    Io però aspetterei a valutare i pro e i contro qualche mese, finché non sapremo esattamente i nomi della nuova dirigenza, allora si potrà fare una valutazione iniziale.

    Certamente ci toglieremmo dal groppone un po' di persone marce tra cui presidenti scassoni e procuratori scorretti e avidi.
    L'immagine del Milan ne gioverebbe con Maldini e, magari, Albertini, due prodotti del vivaio che sono cresciuti nel Milan scrivendone pagine importanti. Maldini è ammirato a livello globale, è l'unico italiano sempre presente in tutte le formazioni ipotetiche da dream team della storia del calcio. Che lo inseriscano a livello preparatorio per i difensori o come dirigente, per me si fa solo bene, a livello d'immagine è un investimento a colpo sicuro, Albertini come dirigente è bravo, non ci sono dubbi.
    In quanto a Pradé, Fenucci, Uva, ecc.. Lascio il giudizio a chi è più esperto di me.


    Certo è che convincere berlusca a far sloggiare Galliani così in un paio di settimane... Barbara deve avere un ascendente molto superiore di quanto pensassimo sul paparino. Visto che tra i suoi progetti ci sono sempre stati anche lo stadio di proprietà e l'idea di seguire il modello delle squadre inglesi a livello di business, speriamo che riesca a farsi sentire anche su questo. Anche perché tagliare gli ingaggi ridicolmente alti a giocatori inutili e avere uno stadio di proprietà ci farebbe guadagnare molto di più e darebbe un senso ad essere la squadra che fattura di più in Italia. All'estero vincono perché fatturano di più? Noi siamo tra le prime società al mondo per fatturato, la prima in italia, e facciamo più schifo di chi spende la metà (la roma metà stipendi sono mangiati da de rossi e totti, che comunque sono pilastri della squadra, il resto prende poco). Perché? Stipendi assurdi a troppi e ridicoli giocatori.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Pro: smantelliamo la sua rete di amici e amici degli amici quali Raiola, Preziosi e compagnia bella, ci liberiamo della sua ottusaggine nel dare stipendi spropositati a pippe, ci liberiamo delle sue inascoltabili dichiarazioni, ci liberiamo di tutti gli affarucci e gli acquisti di calciatori immondi, ci liberiamo del suo esser mal visto praticamente da mezza Italia e Europa.

    Contro: perdiamo uno che era bravo a fare le trattative coi grandi club per acquistare calciatori in rotta con la società.

    Del Marketing e degli sponsor sinceramente frega nulla, non sono soldi che vanno a me.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    un milan peggiore puo andare solo in serie B...e berlusconi per quanto sia incompetente sul calcio non lo permetterebbe mai.

  8. #7
    Molto dipenderà da come Barbarella affronterà il ruolo e da quanto il Cavaliere sarà disposto ad investire. Certo che fin quando il Berlusca cacciava miliardi di lire (poi milioni di euro) Galliani è stato bravo a creare un grande Milan (e non è così facile come sembra, basta guardare l'Inter morattiana precalciopoli), un po' meno ultimamente quando si è trattato di fare le nozze con i fichi secchi.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  9. #8
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Secondo me Berlusconi gli ha detto: Candidati a presidente in Lega e fai delle riforme Pro Milan

  10. #9
    Avete già detto tutto voi . Comunque Barbara è da un pò che preme in maniera forte per lo Stadio e per modernizzare la società, da aprile avrà le mani libere, vediamo che sa fare.
    #fuorigiocoperlajuve

  11. #10
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    sto a vedere le mosse future, per ora non mi sbilancio

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.