Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Bannato
    Io sinceramente lo vedo solo in chiave negativa.

Credo che Barbara prenda il posto di Galliani per poter diminuire ulteriormente il bilancio

Se a Galliani vengono date le possibilità è ancora in grado di costruire una grande squadra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    .
    @Ale non si insulta nessuno

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io sinceramente lo vedo solo in chiave negativa.

Credo che Barbara prenda il posto di Galliani per poter diminuire ulteriormente il bilancio

Se a Galliani vengono date le possibilità è ancora in grado di costruire una grande squadra
    Appunto. Ci si dimentica che tre anni fa abbiamo vinto uno scudetto e una supercoppa italiana e che l'anno dopo siamo arrivati secondi in un anno pieno di piagnistei gobbi, furti arbitrali e infortuni. E il pelato, quando ha avuto da spendere, negli ultimi anni ci ha portato uno dei tre giocatori più decisivi al mondo (Ibra), Thiagone, Balotelli, più altri buoni giocatori come Robinho (fondamentale nell'anno dello scudo), Boateng, Yepes a parametro zero ecc. Ha anche portato paracarri, questo è innegabile.

Tutto sommato io sono anche favorevole ad un repulisti generale, credo che dopo 27 anni sia anche giusto, ma trovo vomitevole come stanno gestendo la vicenda.

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Appunto. Ci si dimentica che tre anni fa abbiamo vinto uno scudetto e una supercoppa italiana e che l'anno dopo siamo arrivati secondi in un anno pieno di piagnistei gobbi, furti arbitrali e infortuni. E il pelato, quando ha avuto da spendere, negli ultimi anni ci ha portato uno dei tre giocatori più decisivi al mondo (Ibra), Thiagone, Balotelli, più altri buoni giocatori come Robinho (fondamentale nell'anno dello scudo), Boateng, Yepes a parametro zero ecc. Ha anche portato paracarri, questo è innegabile.

Tutto sommato io sono anche favorevole ad un repulisti generale, credo che dopo 27 anni sia anche giusto, ma trovo vomitevole come stanno gestendo la vicenda.
    Io credo che un Galliani fornito di soldi farebbe ancora faville, purtroppo non riesce ad adattarsi ad avere un budget ridotto. Come ho sempre ripetuto non è scontato soldi=costruzione di un ciclo vincente. Molte squadra spendono e spandono per vincere quasi niente. Solamente che non possiamo andare avanti così, Galliani ha dimostrato che con un budget basso sbaglia la maggior parte degli acquisti.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Jino
    Come andremo? Per me in peggio. In peggio perchè finchè si continua a tagliare ovunque, spender sempre meno, non si può che andare in peggio.

Se i nomi sono quelli che si leggono non vedo miglioramenti...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Come andremo? Per me in peggio. In peggio perchè finchè si continua a tagliare ovunque, spender sempre meno, non si può che andare in peggio.
    tagliare le spese inutili e sempre un bene...
    mi sembra di ricordare che spesso parli di robinho e mexes da mandare via perche prendono troppi soldi... quindi anche tu vuoi tagliare le spese inutili.

poi se si riesce a spendere MEGLIO i 10-11 millioni che abbiamo sara sempre una situazione migliore di buttare soldi per giocatori inutili.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Se i nomi sono quelli che si leggono non vedo miglioramenti...
    e chi deve arrivare per migliorare la nostra situazione attuale ?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    tagliare le spese inutili e sempre un bene...
    mi sembra di ricordare che spesso parli di robinho e mexes da mandare via perche prendono troppi soldi... quindi anche tu vuoi tagliare le spese inutili.

poi se si riesce a spendere MEGLIO i 10-11 millioni che abbiamo sara sempre una situazione migliore di buttare soldi per giocatori inutili.
    Si, certo. Ma il monte ingaggi nel calcio conta, conta eccome. Sarà un caso vero che il Milan che di anno in anno ha ridotto il monte ingaggi sia piano piano sprofondato sempre più in basso? Direi proprio di no. Cosi come l'Inter. Mentre il Napoli che fino a qualche anno fa annunciava di voler vincere con ingaggi bassi per dimostrare alle big come si lavora s'è infine dovuto arrendere ed aumentare il monte ingaggi per alzare il livello di squadra e risultati sportivi.

Ed è chiaro che tutto questo tagliare, ridurerre etc etc non lo posso vedere bene. Per questo la vedo nera per il domani.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    e chi deve arrivare per migliorare la nostra situazione attuale ?
    deve arrivare il cash da arcorre o da dubai..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.