Il Milan segue Vietto

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Luciano Vietto, ventenne attaccante del Villareal, si sta facendo conoscere grazie ad ottime prestazioni.
Prestazioni che non sono sfuggite al Milan, la società rossonera ha infatti messo gli occhi sul talento arrivato in estate dal Racing per ben 6 milioni.
Il problema è rappresentato soprattutto dal riuscire a convincere la società spagnola a privarsi del giovane calciatore.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Già dal nome non mi convince, ma non posso esprimermi più di tanto, perché l'ho visto molto poco giocare
 
R

Renegade

Guest
Mah, per me ha potenziale. Non diventerà un Top Player ma neanche uno scarsone. Diciamo però che Destro in prospettiva è meglio. Chi ce lo accosta, comunque?
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Mah, per me ha potenziale. Non diventerà un Top Player ma neanche uno scarsone. Diciamo però che Destro in prospettiva è meglio. Chi ce lo accosta, comunque?

Mah io sto destro così forte non lo vedo, lo vedo un mediocre che non eccelle in nulla e fa gol solo a porta vuota, nel milan attuale toccherebbe meno palloni di torres.
 
R

Renegade

Guest
Mah io sto destro così forte non lo vedo, lo vedo un mediocre che non eccelle in nulla e fa gol solo a porta vuota, nel milan attuale toccherebbe meno palloni di torres.

Sì, tant'è vero che segna gol da 40 metri fuori area talvolta. Ma dai, basta con sta storia. Tutti i numeri 9 della storia sono mediocri, perché devono esserlo. L'unica cosa che devono fare è buttarla dentro. Il miglior numero 9 della storia si chiama Filippo Inzaghi ed è tra i calciatori più scarsi e mediocri che io ricordi. Destro sa fare benissimo il suo compito, segna tanto, è serio ed in prospettiva è il migliore. Sicuramente superiore al tanto sopravvalutato Immobile.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Sì, tant'è vero che segna gol da 40 metri fuori area talvolta. Ma dai, basta con sta storia. Tutti i numeri 9 della storia sono mediocri, perché devono esserlo. L'unica cosa che devono fare è buttarla dentro. Il miglior numero 9 della storia si chiama Filippo Inzaghi ed è tra i calciatori più scarsi e mediocri che io ricordi. Destro sa fare benissimo il suo compito, segna tanto, è serio ed in prospettiva è il migliore. Sicuramente superiore al tanto sopravvalutato Immobile.

Si van basten è un mediocre hai ragione....... Comunque ho solo espresso un giudizio su un giocatore che per me è un mediocre, stop. E Inzaghi sará sempre e solo uno, non scherziamo
 
R

Renegade

Guest
Si van basten è un mediocre hai ragione....... Comunque ho solo espresso un giudizio su un giocatore che per me è un mediocre, stop. E Inzaghi sará sempre e solo uno, non scherziamo

Van Basten non è mai stato un nove puro, possiamo definirlo un 7 od un 11 moderno. E' un po' come se ad oggi dicessimo che Ibrahimovic è un numero 9. Non lo è. Fanno parte di una categoria a parte. I veri 9 sono altri. Comunque appunto, fortunatamente Destro per TE è mediocre. E non l'ho paragonato ad Inzaghi, ci mancherebbe. Comunque basta OT.

Tornando in In-Topic, da quel che leggo interessa all'Inter più che a noi.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Sì, tant'è vero che segna gol da 40 metri fuori area talvolta. Ma dai, basta con sta storia. Tutti i numeri 9 della storia sono mediocri, perché devono esserlo. L'unica cosa che devono fare è buttarla dentro. Il miglior numero 9 della storia si chiama Filippo Inzaghi ed è tra i calciatori più scarsi e mediocri che io ricordi. ...........

Un altro che la pensa come me. Però la sua parte la faceva.
Ai vecchi tempi c'era tal Barison che vinceva la classifica dei cannonieri pur essendo scarso e mediocre.
Però i palloni glieli dava Rivera sul piede...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sì, tant'è vero che segna gol da 40 metri fuori area talvolta. Ma dai, basta con sta storia. Tutti i numeri 9 della storia sono mediocri, perché devono esserlo. L'unica cosa che devono fare è buttarla dentro. Il miglior numero 9 della storia si chiama Filippo Inzaghi ed è tra i calciatori più scarsi e mediocri che io ricordi. Destro sa fare benissimo il suo compito, segna tanto, è serio ed in prospettiva è il migliore. Sicuramente superiore al tanto sopravvalutato Immobile.

Il miglior numero 9 della storia si chiama Marco Van Basten e sapeva fare tutto :)
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Mah, per me ha potenziale. Non diventerà un Top Player ma neanche uno scarsone. Diciamo però che Destro in prospettiva è meglio. Chi ce lo accosta, comunque?

CM.com
personalmente non lo conosco, dicono sia bravo..le cifre sarebbero alla nostra portata, però sarebbe un pò un azzardo, e il Villareal dubito che ce lo regali, sicuramente vorranno farlo crescere e aumentarne il valore..certo meglio questi giocatori, per età e potenzialità, che rinnovare a Pazzini o prenderne altri come Torres
 
Alto
head>