Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il Milan segue Vietto

Il Milan segue Vietto

Luciano Vietto, ventenne attaccante del Villareal, si sta facendo conoscere grazie ad ottime prestazioni.
    Prestazioni che non sono sfuggite al Milan, la società rossonera ha infatti messo gli occhi sul talento arrivato in estate dal Racing per ben 6 milioni.
    Il problema è rappresentato soprattutto dal riuscire a convincere la società spagnola a privarsi del giovane calciatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Già dal nome non mi convince, ma non posso esprimermi più di tanto, perché l'ho visto molto poco giocare

Renegade
    Ospite
    Mah, per me ha potenziale. Non diventerà un Top Player ma neanche uno scarsone. Diciamo però che Destro in prospettiva è meglio. Chi ce lo accosta, comunque?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mah, per me ha potenziale. Non diventerà un Top Player ma neanche uno scarsone. Diciamo però che Destro in prospettiva è meglio. Chi ce lo accosta, comunque?
    Mah io sto destro così forte non lo vedo, lo vedo un mediocre che non eccelle in nulla e fa gol solo a porta vuota, nel milan attuale toccherebbe meno palloni di torres.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dimaelmaggie Visualizza Messaggio
    Mah io sto destro così forte non lo vedo, lo vedo un mediocre che non eccelle in nulla e fa gol solo a porta vuota, nel milan attuale toccherebbe meno palloni di torres.
    Sì, tant'è vero che segna gol da 40 metri fuori area talvolta. Ma dai, basta con sta storia. Tutti i numeri 9 della storia sono mediocri, perché devono esserlo. L'unica cosa che devono fare è buttarla dentro. Il miglior numero 9 della storia si chiama Filippo Inzaghi ed è tra i calciatori più scarsi e mediocri che io ricordi. Destro sa fare benissimo il suo compito, segna tanto, è serio ed in prospettiva è il migliore. Sicuramente superiore al tanto sopravvalutato Immobile.

Junior Member
    Sì, tant'è vero che segna gol da 40 metri fuori area talvolta. Ma dai, basta con sta storia. Tutti i numeri 9 della storia sono mediocri, perché devono esserlo. L'unica cosa che devono fare è buttarla dentro. Il miglior numero 9 della storia si chiama Filippo Inzaghi ed è tra i calciatori più scarsi e mediocri che io ricordi. Destro sa fare benissimo il suo compito, segna tanto, è serio ed in prospettiva è il migliore. Sicuramente superiore al tanto sopravvalutato Immobile.
    Si van basten è un mediocre hai ragione....... Comunque ho solo espresso un giudizio su un giocatore che per me è un mediocre, stop. E Inzaghi sará sempre e solo uno, non scherziamo

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dimaelmaggie Visualizza Messaggio
    Si van basten è un mediocre hai ragione....... Comunque ho solo espresso un giudizio su un giocatore che per me è un mediocre, stop. E Inzaghi sará sempre e solo uno, non scherziamo
    Van Basten non è mai stato un nove puro, possiamo definirlo un 7 od un 11 moderno. E' un po' come se ad oggi dicessimo che Ibrahimovic è un numero 9. Non lo è. Fanno parte di una categoria a parte. I veri 9 sono altri. Comunque appunto, fortunatamente Destro per TE è mediocre. E non l'ho paragonato ad Inzaghi, ci mancherebbe. Comunque basta OT.

Tornando in In-Topic, da quel che leggo interessa all'Inter più che a noi.

Sì, tant'è vero che segna gol da 40 metri fuori area talvolta. Ma dai, basta con sta storia. Tutti i numeri 9 della storia sono mediocri, perché devono esserlo. L'unica cosa che devono fare è buttarla dentro. Il miglior numero 9 della storia si chiama Filippo Inzaghi ed è tra i calciatori più scarsi e mediocri che io ricordi. ...........
    Un altro che la pensa come me. Però la sua parte la faceva.
    Ai vecchi tempi c'era tal Barison che vinceva la classifica dei cannonieri pur essendo scarso e mediocre.
    Però i palloni glieli dava Rivera sul piede...

Member L'avatar di gabuz
    Il miglior numero 9 della storia si chiama Marco Van Basten e sapeva fare tutto

CM.com
    personalmente non lo conosco, dicono sia bravo..le cifre sarebbero alla nostra portata, però sarebbe un pò un azzardo, e il Villareal dubito che ce lo regali, sicuramente vorranno farlo crescere e aumentarne il valore..certo meglio questi giocatori, per età e potenzialità, che rinnovare a Pazzini o prenderne altri come Torres

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.