Il Milan segue Liajic

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Più forte del tanto incensato Muriel questo secondo me

Occhio a Muriel, quest'anno ha giocato relativamente poco per via di un infortunio muscolare piuttosto grave e una scarsa attitudine al lavoro e spesso in un ruolo non suo, nonostante questo è andato in doppia cifra.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
liajic da noi non avrebbe una collocazione tattica precisa. se devo sedermi a tavolo con la fiorentina tratto per cuadrado,che è un esterno di destra vero
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Muriel per me può diventare un fenomeno, se non lo fermano gli infortuni
Lialjc e Quadrado sono ottimi ma credo che questo tipi di giocatori bisogna scoprirli prima non prenderli quando affermati
invece per Muriel l'investimento andrebbe fatto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
attenzione: suma nel suo editoriale ha smentito l'interessamento per cerci,mentre ha confermato che liajic è molto ben visto in società:fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
magari, a me piace tantissimo ed è il tipo di giocatore che ci serve

- - - Aggiornato - - -

liajic da noi non avrebbe una collocazione tattica precisa. se devo sedermi a tavolo con la fiorentina tratto per cuadrado,che è un esterno di destra vero

ma a noi serve uno con più tecnica di cuadrado che possa servire bene le punte balotelli el shaarawy e ljajic mi sembra più adatto
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
ma a noi serve uno con più tecnica di cuadrado che possa servire bene le punte balotelli el shaarawy e ljajic mi sembra più adatto

Beh, anche Cuadrado non è messo male a tecnica eh?
Nonostante Cuadrado abbia fatto una grandissima stagione, per il potenziale preferisco anch'io Liajic.
Comunque mi piacciono molto entrambi.
Non so se la Fiorentina li cederà, di certo non a poco.
Molti tifosi criticano tanto Allegri ed esaltano Montella (che apprezzo molto), però se non si guarda il nome della squadra ma si fa un confronto tra giocatori si vede che la Fiorentina non è affatto peggio del Milan, anzi. Secondo me sono 2 squadre più o meno dello stesso livello. Il Milan è più forte in attacco, la Fiorentina ha un centrocampo migliore, le difese più o meno si equivalgono.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In difesa la fiorentina non e' un granche ma tutto viene compensato dal centrocampo che tiene palla e non la perde.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
muriel a mio avviso è di gran lunga superiore.. ha un talento incredibile.. salta l'uomo con una facilità assurda.. fattore che da noi scarseggia molto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
muriel a mio avviso è di gran lunga superiore.. ha un talento incredibile.. salta l'uomo con una facilità assurda.. fattore che da noi scarseggia molto

Muriel è bravo, se trova continuità e mentalità è tra i più forti in circolazione. Ma se dobbiamo prenderlo per fargli fare l'ala destra secondo ha poco senso. Lui è una seconda punta, trova la rete con grande facilità, spostarlo sull'esterno limiterebbe tutto ciò. Basti pensare ad Alexis Sanchez. A Udine giocatore normalissimo a fare l'esterno, grande a fare la punta centrale, a Barcellona tornato sull'esterno si è normalizzato nuovamente.
 
Alto
head>