Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Il Milan segue Liajic

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Più forte del tanto incensato Muriel questo secondo me
    Occhio a Muriel, quest'anno ha giocato relativamente poco per via di un infortunio muscolare piuttosto grave e una scarsa attitudine al lavoro e spesso in un ruolo non suo, nonostante questo è andato in doppia cifra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

liajic da noi non avrebbe una collocazione tattica precisa. se devo sedermi a tavolo con la fiorentina tratto per cuadrado,che è un esterno di destra vero

Bannato
    Muriel per me può diventare un fenomeno, se non lo fermano gli infortuni
    Lialjc e Quadrado sono ottimi ma credo che questo tipi di giocatori bisogna scoprirli prima non prenderli quando affermati
    invece per Muriel l'investimento andrebbe fatto

attenzione: suma nel suo editoriale ha smentito l'interessamento per cerci,mentre ha confermato che liajic è molto ben visto in società

Bannato
    magari, a me piace tantissimo ed è il tipo di giocatore che ci serve

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    liajic da noi non avrebbe una collocazione tattica precisa. se devo sedermi a tavolo con la fiorentina tratto per cuadrado,che è un esterno di destra vero
    ma a noi serve uno con più tecnica di cuadrado che possa servire bene le punte balotelli el shaarawy e ljajic mi sembra più adatto

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma a noi serve uno con più tecnica di cuadrado che possa servire bene le punte balotelli el shaarawy e ljajic mi sembra più adatto
    Beh, anche Cuadrado non è messo male a tecnica eh?
    Nonostante Cuadrado abbia fatto una grandissima stagione, per il potenziale preferisco anch'io Liajic.
    Comunque mi piacciono molto entrambi.
    Non so se la Fiorentina li cederà, di certo non a poco.
    Molti tifosi criticano tanto Allegri ed esaltano Montella (che apprezzo molto), però se non si guarda il nome della squadra ma si fa un confronto tra giocatori si vede che la Fiorentina non è affatto peggio del Milan, anzi. Secondo me sono 2 squadre più o meno dello stesso livello. Il Milan è più forte in attacco, la Fiorentina ha un centrocampo migliore, le difese più o meno si equivalgono.

Bannato
    In difesa la fiorentina non e' un granche ma tutto viene compensato dal centrocampo che tiene palla e non la perde.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    In difesa la fiorentina non e' un granche ma tutto viene compensato dal centrocampo che tiene palla e non la perde.
    Proprio cosi

Member L'avatar di Tobi
    muriel a mio avviso è di gran lunga superiore.. ha un talento incredibile.. salta l'uomo con una facilità assurda.. fattore che da noi scarseggia molto

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    muriel a mio avviso è di gran lunga superiore.. ha un talento incredibile.. salta l'uomo con una facilità assurda.. fattore che da noi scarseggia molto
    Muriel è bravo, se trova continuità e mentalità è tra i più forti in circolazione. Ma se dobbiamo prenderlo per fargli fare l'ala destra secondo ha poco senso. Lui è una seconda punta, trova la rete con grande facilità, spostarlo sull'esterno limiterebbe tutto ciò. Basti pensare ad Alexis Sanchez. A Udine giocatore normalissimo a fare l'esterno, grande a fare la punta centrale, a Barcellona tornato sull'esterno si è normalizzato nuovamente.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.