Il Milan segue Liajic

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
muriel è un fenomeno non scherziamo...ljajic al massimo diventerà un buon giocatore,el shaarawy-balotelli-muriel sarebbe una roba assurda
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
muriel, a parte il ruolo più centrale, rispetto a Ljajic è più esplosivo. a me piace moooooolto di più del giocatore viola.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono due giocatori diversi, Muriel ha un istinto per il gol pazzesco mentre Liajic è una punta esterna di movimento...

Si ma diciamo che comunque si è avvicinato molto alla porta in questi mesi Liajic secondo me giocando anche in un attacco a 2 ogni tanto, e poi realizzativamente sta facendo pure meglio di Muriel, con questo non dico che il colombiano è scarso, anzi, solo che il serbo mi sta entusiasmando un sacco, è fortissimo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Si ma diciamo che comunque si è avvicinato molto alla porta in questi mesi Liajic secondo me giocando anche in un attacco a 2 ogni tanto, e poi realizzativamente sta facendo pure meglio di Muriel, con questo non dico che il colombiano è scarso, anzi, solo che il serbo mi sta entusiasmando un sacco, è fortissimo.
Ljajic sta avendo, finalmente, una crescita pazzesca! Sia come prestazioni, sia caratteriale.
Muriel in questa stagione sta confermando le belle impressioni dell'anno scorso, è a 10 gol in 20 partite (mentre Ljajic è a 8 in 26). Per me starebbero benissimo uno accanto all'altro :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ljajic sta avendo, finalmente, una crescita pazzesca! Sia come prestazioni, sia caratteriale.
Muriel in questa stagione sta confermando le belle impressioni dell'anno scorso, è a 10 gol in 20 partite (mentre Ljajic è a 8 in 26). Per me starebbero benissimo uno accanto all'altro :)
Non credo, sono due seconde punte, hanno bisogno del bomber che la metta dentro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me Muriel è come Pato, può giocare molto bene anche come prima punta. Senza Di Natale non è per niente spaesato.
Ah, io sono convinto che l'Udinese sarà proprio trascinato da lui l'anno prossimo, di fatto mi svenerò nel fantacalcio per prenderlo :fuma: però credo che si pesterebbero un po' i piedi insieme ma che soprattutto renderebbero al massimo con un bomber di razza accanto. Muriel ricorda tanto Sanchez.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
sanchez era molto più seconda punta,quasi un ala o un trequartista nell'udinese infatti prima di essere ceduto al barça la sua ultima stagione in italia si fermò a 11 gol se non erro,muriel puù fare tranquillamente il bomber i numeri lo dimostrano,ma ciò non toglie che abbia qualità da seconda punta come una grande velocità e un ottima tecnica
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
muriel è forte forte. se non lo vende, l'udinese è in buone mani.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
mizzica, ero convinto ne avesse fatti di meno Muriel e di più Ljiaic :asd:
 
Alto
head>