Il Milan segue Brignoli della Ternana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,004
Reaction score
27,292
Il direttore sportivo della Ternana, Cozzella, tramite un'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato dell'interesse del Milan nei confronti del portiere Alberto Brignoli classe '91:" Il ragazzo ha tante situazioni importanti ma il Milan lo sta seguendo più di altre società di fascia più bassa. I rossoneri lo monitora attentamente. Spesso inviano osservatori per guardarlo da vicino".
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Io per giudicare un portiere guardo le presenze e i gol subiti, se i gol subiti sono minore delle presenze e la posizione in classifica. Se le presenze son più dei gol subiti e la squadra non é di prima fascia allora per me é un ottimo parametro(senza guardare quella squadra). E' il suo caso, quindi lo comprerei(non come primo), in più é molto giovane, al massimo lo diamo in prestito o lo rivendiamo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Visto giocare ancora, ragazzi non lasciamocelo scappare, questo è forte.


Pure coi piedi non è malvagio tra l'altro.

Essendo che Abbiati resterà sarebbe l'acquisto perfetto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] per quanto ne so lo stanno seguendo di brutto. Mi sa che siamo molto interessati.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] per quanto ne so lo stanno seguendo di brutto. Mi sa che siamo molto interessati.

Ma se abbiamo già Gabriel avrebbe senso acquistare un portiere già pronto, che prenda il posto della nonna a giugno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma se abbiamo già Gabriel avrebbe senso acquistare un portiere già pronto, che prenda il posto della nonna a giugno.

Mah, sto Gabriel...Penso che il trio di portieri rimarrà invariato, Amelia non se lo piglia nessuno e la nonna pare tornata a poter tirare la carretta ancora un po'.

Intanto prenderei questo e lo manderei a giocare in A, poi tra un anno tiri le somme, ad Amelia resterebbe un solo anno di contratto poi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mah, sto Gabriel...Penso che il trio di portieri rimarrà invariato, Amelia non se lo piglia nessuno e la nonna pare tornata a poter tirare la carretta ancora un po'.

Intanto prenderei questo e lo manderei a giocare in A, poi tra un anno tiri le somme, ad Amelia resterebbe un solo anno di contratto poi.

Infatti mi sa che i portieri resteranno questi anche il prossimo anno, Gabriel al pari di Salamon è molto considerato a Milanello e ovviamente si rivelerà una pippa :asd:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Io prenderei ogni 10 anni 4,5 portieri di 20 anni..anche a costo di pendere 1 milione a testa
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Infatti mi sa che i portieri resteranno questi anche il prossimo anno, Gabriel al pari di Salamon è molto considerato a Milanello e ovviamente si rivelerà una pippa :asd:

Salamon un pochettino di fiducia di più me la dà, in B ha fatto vedere belle cose davvero.



Allegri nei finali di stagione ricorda molto Capello, si affida ai suoi e va avanti con quelli...Speriamo di rimanere a +4 così almeno una partita lo vediamo.
 
Alto
head>