Il Milan sarà messo in vendita. Ora la tutela di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Come riportato da Repubblica, la prossima settimana ci sarà un nuovo CDA nel corso del quale Elliott garantirà i soldi, i famosi 35 milioni di euro, per concludere la stagione. Altro prestito che farà salire il debito a 400 milioni di euro complessivi. Elliott, inoltre, sempre più presente, ha già fatto sapere di essere disponibile a supportare il club nel corso dell'incontro con la Uefa. Ciò significa che il club rossonero è già sotto la tutela del fondo Elliott. Lo stesso fondo, però, per motivi "politici" (è molto sovraesposto con l'affare Telecom) non può rivendicare il diritto sulle azioni del Milan. Elliott, in ogni caso, non avrebbe comunque intenzione di gestire il Milan a lungo. Ragion cui per è probabile che il club verrà messo in vendita attraverso un'asta. E il dossier Milan è già su molti tavoli: arabi, russi e americani. La tutela di Elliott potrebbe accelerare il tutto. Fassone nei prossimi giorni sarà a Londra. Ufficialmente per il rifinanziamento, ma si potrebbe parlare anche di altro...

Reaction score
12,138
Come riportato da Repubblica, la prossima settimana ci sarà un nuovo CDA nel corso del quale Elliott garantirà i soldi, i famosi 35 milioni di euro, per concludere la stagione. Altro prestito che farà salire il debito a 400 milioni di euro complessivi. Elliott, inoltre, sempre più presente, ha già fatto sapere di essere disponibile a supportare il club nel corso dell'incontro con la Uefa. Ciò significa che il club rossonero è già sotto la tutela del fondo Elliott. Lo stesso fondo, però, per motivi "politici" (è molto sovraesposto con l'affare Telecom) non può rivendicare il diritto sulle azioni del Milan. Elliott, in ogni caso, non avrebbe comunque intenzione di gestire il Milan a lungo. Ragion cui per è probabile che il club verrà messo in vendita attraverso un'asta. E il dossier Milan è già su molti tavoli: arabi, russi e americani. La tutela di Elliott potrebbe accelerare il tutto. Fassone nei prossimi giorni sarà a Londra. Ufficialmente per il rifinanziamento, ma si potrebbe parlare anche di altro...

Fosse vero, ripeto, FOSSE, non possso credere che un uomo cosi stupido come Li possa aver avuto accesso ad 1 miliardo di euro.

Come è possibile?

Non posso credere che una persona multimilionaria sulla carta, si distrugga il futuro in 10 mesi, a che scopo?

Tutto strano: o sono notizie inventate oppure c'è qualcosa dietro, troppe cose insensate.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

Mah... Poco destabilizzanti per l'ambiente eh??

Black

Bannato
Reaction score
58
Fosse vero, ripeto, FOSSE, non possso credere che un uomo cosi stupido come Li possa aver avuto accesso ad 1 miliardo di euro.

Come è possibile?

Non posso credere che una persona multimilionaria sulla carta, si distrugga il futuro in 10 mesi, a che scopo?

Tutto strano: o sono notizie inventate oppure c'è qualcosa dietro, troppe cose insensate.

se andrà così è ovvio che Li non ha perso 1mld di euro. Li sarà stato un figurante solo per concludere la vendita del Milan e altro...

comunque piuttosto che restare con B. meglio così. Chiunque ci compra avrà solo interesse a far andare bene le cose.

Reaction score
12,138
se andrà così è ovvio che Li non ha perso 1mld di euro. Li sarà stato un figurante solo per concludere la vendita del Milan e altro...

comunque piuttosto che restare con B. meglio così. Chiunque ci compra avrà solo interesse a far andare bene le cose.

Non ho detto perso un miliardo di euro.

Ho detto... poter AVERE ACCESSO ad un miliardo di euro....una persona normale non puo' averne accesso...altrimenti potremmo comprarlo anche io e te il Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,703

continuo a non capire. Ripeto il mio concetto che è fondamentale :

- O siamo difronte al più grande pirla mai esistito sulla terra che prende , si ipoteca e butta letteralmente 1 miliardo di euro
- Oppure stiamo assistendo alla più grande battaglia politica di un giornale contro una squadra di calcio.

In entrambi i casi c'è qualcosa che non torna , nel primo caso trovo impossibile che elliot abbia prestato soldi ad una persona senza garantirsi il rientro dei capitali . E il loro Business e siamo nel campo dell assurdo con questa ipotesi.

Nel secondo caso non riesco a capirne il motivo , oramai B non è più il nostro presidente e quindi perchè accanirsi ? Cosa può spingere una testata nazionale ad esporsi cosi tanto ?

Io rimango ai fatti reali e cioè che ad oggi il Milan ( società ) non ha mai mancato un solo accordo economico e non ha mai fatto mancare nulla anzi... io rimango a quello , il resto sono parole al vento.

milan1899

Bannato
Reaction score
1
Basta però è ora di finirla....anche Sportmediaset adesso... che palle

Black

Bannato
Reaction score
58
Non ho detto perso un miliardo di euro.

Ho detto... poter AVERE ACCESSO ad un miliardo di euro....una persona normale non puo' averne accesso...altrimenti potremmo comprarlo anche io e te il Milan.

si hai ragione, ma cambia poco. Se questo Li non aveva praticamente nessuna garanzia da dare è evidente che Elliot non può avergli prestato tutti quei soldi. L'unica risposta è che il garante era qualcun altro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Nemmeno un mese fa, Li ha fatto un video risposta agli attacchi di questi sorridente dicendo che le sua finanze sono in salute e di stare sereni. Passa un mese e la gente dimentica e per un articolo basato sempre sul nulla scritto da quattro incompetenti si scatena il panico.

Calma e gesso ragazzi, calma e gesso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Nulla di preoccupante, nemmeno se dovessero rivenderci...anzi! In ogni caso sono curiosissimo di vedere come si svilupperà la storia. Appassionante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto