Il Milan riuscirà a chiudere in modo positivo il mercato?

A

Ale

Guest
Dato che oramai mancano solo una ventina fi giorni alla fine del mercato, credete che il Milan possa riuscire a prendere la tanto conclamata ala destra e il centrocampista capace di velocizzare il gioco a metacampo??? Che ne pensate???

:ok:

di fenomeni non ne arriveranno ovviamente, ma altri 2-3 giocatori tra il 29 ed il 31 si, ne sono convinto. specie se piazzeremo altri esuberi
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si, arriveranno. Però bisognerà vedere chi saranno.

concordo. Se arrivano Dzemaili e Taarabt (come temo) sarei contento a metà o anche meno.

A centrocampo voglio Sergi Roberto o Rabiot. E sull'ala destra Douglas Costa o Cerci e, nel caso vadano male questi, Lestienne. Niente Lavezzi.

L'ala destra, che sarebbe l'acquisto più esoso, va presa nel giro di 7-10 giorni. Sul centrocampista, invece, possiamo anche aspettare i giorni del condor perché non credo che Sergi Roberto e Rabiot si accaseranno prima del 2 settembre.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Avendo intenzione di investire il minimo sindacale per una società come il Milam 25/30 milioni,
in giro qualche colpetto interessante ci sarebbe ancora,
non vedo però la volontà.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Dato che oramai mancano solo una ventina fi giorni alla fine del mercato, credete che il Milan possa riuscire a prendere la tanto conclamata ala destra e il centrocampista capace di velocizzare il gioco a metacampo??? Che ne pensate???

:ok:


lo spero, ma se arriverà qualcuno non sara un fenomeno, solo un tappa buchi forse l'ala destra sarà veramente forte, ma non ci credo troppo..l'ideale per concludere al meglio questo mercato sarebbe cedere Abate ed acquistare un vero terzino, prendere uno tra Rabiot e Sergi Roberto e uno tra Cerci e Douglas Costa.. ma questo purtroppo é fantacalcio... al fine Abate resterà con aumento del ingaggio e arriveranno Dzemaili e Taarabt...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Col caos societario che c'è, può succedere di tutto. Di tutto.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ce ne fosse uno ottimista.....:fuma:

Mah, il mercato fin'ora non è stato indecente, hanno fatto "acquisti" che non scaldano le folle ma potenzialmente discreti.

- Diego Lopez, e qui mi pare che siamo tutti d'accordo che abbiano migliorato il reparto.
- Alex + Rami tutta la stagione. Beh non credo che stiamo peggio dell'anno scorso.
- Albertazzi :facepalm:
- Armero :facepalm:, spero che Inzaghi gli trovi un senso
- Menez, è un'incognita ma a 0 ci sta, se va bene potrebbe risolvere qualche partita e portare punti.

Dall'altro lato, per quando abbiamo ceduto ben 18 giocatori nessuno di loro era positivamente influente sul rendimento della squadra, forse il solo Kakà anche se voi non sarete d'accordo.

Insomma se ci si vuole sforzare di essere ottimisti direi che siamo sen'zaltro un poco meglio dello scorso anno. Aggiungo che Allegri è stato il peggior allenatore che ho visto allenare il Milan e forse anche un debuttante come Inzaghi risulterà essere un valore aggiunto.

Tornando al mercato, credo che metteranno qualche altro tassello entro la fine che contribuirà ulteriormente a solidificare il livello della squadra ma che non è ciò che noi tifosi vorremmo per definire la campagna acquisti ottima.

Io per definirlo un grande mercato vorrei:
- Un terzino da sturbo
- Un centrocampista fuoriclasse mondiale
- Una punta di altissimo livello per sostituire Balotelli ceduto (possono anche tenerlo se vogliono=
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se pensiamo che basti Cerci + parametri 0 random dopo una stagione disastrosa si...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ormai pare che non compreremo nessun centrocampista, ma solo un'ala. O almeno così pare essere filtrato dal Summit, inoltre pure Pellegatti l'ha scritto nel suo editoriale (in mezzo a certe cose da vomito...).

Questi sono veramente degli incompetenti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Credo di no ma spero di sì. Credo che un attaccante discreto / buono arriverà, il problema è che sti qua devono capire che ci serve un centrocampista con tecnica, visione di gioco e personalità
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Ormai pare che non compreremo nessun centrocampista, ma solo un'ala. O almeno così pare essere filtrato dal Summit, inoltre pure Pellegatti l'ha scritto nel suo editoriale (in mezzo a certe cose da vomito...).

Questi sono veramente degli incompetenti.

pellegatti nel suo editoriale ha scritto il contrario.priorità al centrocampista.
 
Alto
head>