Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Dato che oramai mancano solo una ventina fi giorni alla fine del mercato, credete che il Milan possa riuscire a prendere la tanto conclamata ala destra e il centrocampista capace di velocizzare il gioco a metacampo??? Che ne pensate???

di fenomeni non ne arriveranno ovviamente, ma altri 2-3 giocatori tra il 29 ed il 31 si, ne sono convinto. specie se piazzeremo altri esuberi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si, arriveranno. Però bisognerà vedere chi saranno.
    concordo. Se arrivano Dzemaili e Taarabt (come temo) sarei contento a metà o anche meno.

A centrocampo voglio Sergi Roberto o Rabiot. E sull'ala destra Douglas Costa o Cerci e, nel caso vadano male questi, Lestienne. Niente Lavezzi.

L'ala destra, che sarebbe l'acquisto più esoso, va presa nel giro di 7-10 giorni. Sul centrocampista, invece, possiamo anche aspettare i giorni del condor perché non credo che Sergi Roberto e Rabiot si accaseranno prima del 2 settembre.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Avendo intenzione di investire il minimo sindacale per una società come il Milam 25/30 milioni,
    in giro qualche colpetto interessante ci sarebbe ancora,
    non vedo però la volontà.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Dato che oramai mancano solo una ventina fi giorni alla fine del mercato, credete che il Milan possa riuscire a prendere la tanto conclamata ala destra e il centrocampista capace di velocizzare il gioco a metacampo??? Che ne pensate???

lo spero, ma se arriverà qualcuno non sara un fenomeno, solo un tappa buchi forse l'ala destra sarà veramente forte, ma non ci credo troppo..l'ideale per concludere al meglio questo mercato sarebbe cedere Abate ed acquistare un vero terzino, prendere uno tra Rabiot e Sergi Roberto e uno tra Cerci e Douglas Costa.. ma questo purtroppo é fantacalcio... al fine Abate resterà con aumento del ingaggio e arriveranno Dzemaili e Taarabt...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Col caos societario che c'è, può succedere di tutto. Di tutto.

Member L'avatar di Gas
    Ce ne fosse uno ottimista.....
    Mah, il mercato fin'ora non è stato indecente, hanno fatto "acquisti" che non scaldano le folle ma potenzialmente discreti.

- Diego Lopez, e qui mi pare che siamo tutti d'accordo che abbiano migliorato il reparto.
    - Alex + Rami tutta la stagione. Beh non credo che stiamo peggio dell'anno scorso.
    - Albertazzi
    - Armero , spero che Inzaghi gli trovi un senso
    - Menez, è un'incognita ma a 0 ci sta, se va bene potrebbe risolvere qualche partita e portare punti.

Dall'altro lato, per quando abbiamo ceduto ben 18 giocatori nessuno di loro era positivamente influente sul rendimento della squadra, forse il solo Kakà anche se voi non sarete d'accordo.

Insomma se ci si vuole sforzare di essere ottimisti direi che siamo sen'zaltro un poco meglio dello scorso anno. Aggiungo che Allegri è stato il peggior allenatore che ho visto allenare il Milan e forse anche un debuttante come Inzaghi risulterà essere un valore aggiunto.

Tornando al mercato, credo che metteranno qualche altro tassello entro la fine che contribuirà ulteriormente a solidificare il livello della squadra ma che non è ciò che noi tifosi vorremmo per definire la campagna acquisti ottima.

Io per definirlo un grande mercato vorrei:
    - Un terzino da sturbo
    - Un centrocampista fuoriclasse mondiale
    - Una punta di altissimo livello per sostituire Balotelli ceduto (possono anche tenerlo se vogliono=

Se pensiamo che basti Cerci + parametri 0 random dopo una stagione disastrosa si...

Senior Member
    Ormai pare che non compreremo nessun centrocampista, ma solo un'ala. O almeno così pare essere filtrato dal Summit, inoltre pure Pellegatti l'ha scritto nel suo editoriale (in mezzo a certe cose da vomito...).

Questi sono veramente degli incompetenti.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di folletto
    Credo di no ma spero di sì. Credo che un attaccante discreto / buono arriverà, il problema è che sti qua devono capire che ci serve un centrocampista con tecnica, visione di gioco e personalità
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ormai pare che non compreremo nessun centrocampista, ma solo un'ala. O almeno così pare essere filtrato dal Summit, inoltre pure Pellegatti l'ha scritto nel suo editoriale (in mezzo a certe cose da vomito...).

Questi sono veramente degli incompetenti.
    pellegatti nel suo editoriale ha scritto il contrario.priorità al centrocampista.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.