Il Milan ritorna su Perotti del Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Chi critica Perotti secondo me l'ha visto giocare 2/3 volte.

Al momento, con questi soldi, questo modulo e questo Milan, é il miglior giocatore che potremmo prendere perché offre alternativa numeriche e tattiche, conosce il campionato e garantisce, a meno di clamorosi tonfi, un rendimento costante e sicuramente superiore, di gran lunga, a quello offerto fino adesso dai nostri esterni.

Perotti é un buon calciatore, con buona esperienza, salta l'uomo, ha intelligenza tattica, sa impostare, sa giocare palla a terra, non rischia e si sacrifica il giusto per la squadra.
Ma chi volevate? Di Maria?
Oppure pensate che viene El gazzi e si mette a fare il Cristiano Ronaldo??? Ma chi te lo da un giocatore giovane, pronto
e potenzialmente forte, a 10 milioni?? Un pazzo attualmente... se era forte come molti qui lasciano trasparire in questo momento Real, Psg, Barca, M.Utd, ci si fiondavano.
Se te lo danno a quel prezzo vuol dire che ne vale la metá, e vuol dire che fino adesso ha avuto un rendimento discreto e nulla più.
Poi può darsi anche che diventa forte, ma a noi servono le certezze e non i "può darsi".

Se al Milan arrivassero Perotti e Susic, e riuscissero a non cedere nessuno di forte, avremmo una signora squadra, e potremmo arrivare 4/5 senza problemi e terzi con un impresa.

D'accordo su tutto tranne Susic, è solo fuffa dal procuratore secondo me
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
D'accordo su tutto tranne Susic, è solo fuffa dal procuratore secondo me

Ma guarda io non lo conosco. Ho alcuni amici che scommettono e seguono questi campionati strani e mi hanno detto che ha un buon fisico, imposta e ha un sinistrone. Io non mi fido ciecamente, ma a sto prezzo, 5/6 mln, me la rischierei perché male che ti va lo rivendi a 4/5, bene che ti va trovi un giocatore giovane, forte e con le caratteristiche giuste.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sarebbe interessante prenderlo con la stessa formula che abbiamo dato El Sharawy alla Roma, altrimenti meglio no.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque la Roma aveva chiuso per 3 mln più 6 a Giugno, le cifre sono queste.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà: Il Milan per Perotti offre un prestito oneroso con obbligo di riscatto, totale dell'operazione 10 milioni o poco di più.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Altro giro di giostra preziosa. Giocatorello ma è sempre meglio di Honda. Almeno ha smesso di comprare gli Essien di turno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>