Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Chi critica Perotti secondo me l'ha visto giocare 2/3 volte.

Al momento, con questi soldi, questo modulo e questo Milan, é il miglior giocatore che potremmo prendere perché offre alternativa numeriche e tattiche, conosce il campionato e garantisce, a meno di clamorosi tonfi, un rendimento costante e sicuramente superiore, di gran lunga, a quello offerto fino adesso dai nostri esterni.

Perotti é un buon calciatore, con buona esperienza, salta l'uomo, ha intelligenza tattica, sa impostare, sa giocare palla a terra, non rischia e si sacrifica il giusto per la squadra.
    Ma chi volevate? Di Maria?
    Oppure pensate che viene El gazzi e si mette a fare il Cristiano Ronaldo??? Ma chi te lo da un giocatore giovane, pronto
    e potenzialmente forte, a 10 milioni?? Un pazzo attualmente... se era forte come molti qui lasciano trasparire in questo momento Real, Psg, Barca, M.Utd, ci si fiondavano.
    Se te lo danno a quel prezzo vuol dire che ne vale la metá, e vuol dire che fino adesso ha avuto un rendimento discreto e nulla più.
    Poi può darsi anche che diventa forte, ma a noi servono le certezze e non i "può darsi".

Se al Milan arrivassero Perotti e Susic, e riuscissero a non cedere nessuno di forte, avremmo una signora squadra, e potremmo arrivare 4/5 senza problemi e terzi con un impresa.
    D'accordo su tutto tranne Susic, è solo fuffa dal procuratore secondo me

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma guarda io non lo conosco. Ho alcuni amici che scommettono e seguono questi campionati strani e mi hanno detto che ha un buon fisico, imposta e ha un sinistrone. Io non mi fido ciecamente, ma a sto prezzo, 5/6 mln, me la rischierei perché male che ti va lo rivendi a 4/5, bene che ti va trovi un giocatore giovane, forte e con le caratteristiche giuste.

Bannato
    Perotti un altro mediocre.

Senior Member
    Sarebbe interessante prenderlo con la stessa formula che abbiamo dato El Sharawy alla Roma, altrimenti meglio no.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque la Roma aveva chiuso per 3 mln più 6 a Giugno, le cifre sono queste.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi trovi daccordo. Meglio di perotti con le nostre risorse non si trova.
    Susic e' uno che viene pofferto in giro dai procuratori, e sarebbe meglio starne alla larga

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Buon giocatore ma basta sempre con questo Genoa.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Pedullà: Il Milan per Perotti offre un prestito oneroso con obbligo di riscatto, totale dell'operazione 10 milioni o poco di più.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: Il Milan per Perotti offre un prestito oneroso con obbligo di riscatto, totale dell'operazione 10 milioni o poco di più.
    Obbligo???

Bannato
    Altro giro di giostra preziosa. Giocatorello ma è sempre meglio di Honda. Almeno ha smesso di comprare gli Essien di turno..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.