Il Milan ritorna su Perotti del Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
ok, ma parliamo di niente...
teatri e teatri su teatri...
ho deciso di non commentare alcuna notizia di calciomercato in entrata fino a che qualcuno non entra davvero, con contratto firmato..
tutto una pagliacciata per dare l'illusione che si stia facendo qualcosa..
quello è da Giannino a quest'ora...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Non me ne vogliano eventuali tifosi genoani, nulla contro di loro.
Ma visto che non posso sperare nell'allontanamento di Galliani, il mio sogno è il Genoa fallito e in Eccellenza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan è tornato su Perotti del Genoa per questi ultimi giorni di mercato. Questa mattina c'è stato un colloquio tra Galliani e Preziosi per il giocatore, sul quale c'è anche la Roma.

Ma ci rendiamo conto che Galliani fa solo favori agli altri? :facepalm: , se la Rom non lo prende ci tuffiamo noi per fare un favore a Preziosi non ho parole :facepalm: , poi la cifra è alta tipo 12 milioni ma stiamo scherzando? :facepalm:.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,105
Reaction score
2,144
non so chi sia Perotti, ma spero che non sia una Punta :D
(non so se qualcuno la capisce :D )
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Chi critica Perotti secondo me l'ha visto giocare 2/3 volte.

Al momento, con questi soldi, questo modulo e questo Milan, é il miglior giocatore che potremmo prendere perché offre alternativa numeriche e tattiche, conosce il campionato e garantisce, a meno di clamorosi tonfi, un rendimento costante e sicuramente superiore, di gran lunga, a quello offerto fino adesso dai nostri esterni.

Perotti é un buon calciatore, con buona esperienza, salta l'uomo, ha intelligenza tattica, sa impostare, sa giocare palla a terra, non rischia e si sacrifica il giusto per la squadra.
Ma chi volevate? Di Maria?
Oppure pensate che viene El gazzi e si mette a fare il Cristiano Ronaldo??? Ma chi te lo da un giocatore giovane, pronto
e potenzialmente forte, a 10 milioni?? Un pazzo attualmente... se era forte come molti qui lasciano trasparire in questo momento Real, Psg, Barca, M.Utd, ci si fiondavano.
Se te lo danno a quel prezzo vuol dire che ne vale la metá, e vuol dire che fino adesso ha avuto un rendimento discreto e nulla più.
Poi può darsi anche che diventa forte, ma a noi servono le certezze e non i "può darsi".

Se al Milan arrivassero Perotti e Susic, e riuscissero a non cedere nessuno di forte, avremmo una signora squadra, e potremmo arrivare 4/5 senza problemi e terzi con un impresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>