Il Milan ritorna su Maher. Ma non solo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan, che sta cercando rinforzi a centrocampo, è tornato su un vecchio pallino: Adam Maher, classe 1993, in forza al Psv. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di euro.

Sempre secondo Sportmediaset, i rossoneri continuano a seguire anche Witsel e Soriano.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Ragazzi, al mio tre...VIULENZA !!!!!!

hahaha
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan, che sta cercando rinforzi a centrocampo, è tornato su un vecchio pallino: Adam Maher, classe 1993, in forza al Psv. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di euro.

Sempre secondo Sportmediaset, i rossoneri continuano a seguire anche Witsel e Soriano.

si, poi alla fine si torna dall'amico preziosi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan, che sta cercando rinforzi a centrocampo, è tornato su un vecchio pallino: Adam Maher, classe 1993, in forza al Psv. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di euro.

Sempre secondo Sportmediaset, i rossoneri continuano a seguire anche Witsel e Soriano.

Aggiungerei Clasie. Con loro due vinceremmo la ciampions lig per le prossime dieci edizioni. :troll:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Maher è un nome che è sulla bocca di tutti da anni, ma penso sia esaltato più che altro in quanto olandese e in quanto sembrava veramente forte da giovanissimo.
In realtà al Psv non è riuscito a confermare del tutto le attese che c'erano su di lui, quindi immagino che in un ambiente come il nostro e in un campionato ben più competitivo farebbe molta fatica.
Per carità, ha ancora ampi margini di miglioramento e tecnicamente si mangerebbe tutti i nostri centrocampisti, però credo sarebbe più opportuno indirizzare altrove quei 18 milioni, dato che non sono pochi...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
A che serve Maher, quando ci sono Boateng e Dzemaili. :;):
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Maher è un nome che è sulla bocca di tutti da anni, ma penso sia esaltato più che altro in quanto olandese e in quanto sembrava veramente forte da giovanissimo.
In realtà al Psv non è riuscito a confermare del tutto le attese che c'erano su di lui, quindi immagino che in un ambiente come il nostro e in un campionato ben più competitivo farebbe molta fatica.
Per carità, ha ancora ampi margini di miglioramento e tecnicamente si mangerebbe tutti i nostri centrocampisti, però credo sarebbe più opportuno indirizzare altrove quei 18 milioni, dato che non sono pochi...

Quoto era buono due anni fa, ora si è involuto e non vale di certo 18 milioni. Dall'Olanda prenderei Bazoer dell'Ajax, il nuovo Pogba .
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan, che sta cercando rinforzi a centrocampo, è tornato su un vecchio pallino: Adam Maher, classe 1993, in forza al Psv. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di euro.

Sempre secondo Sportmediaset, i rossoneri continuano a seguire anche Witsel e Soriano.

Se si chiamasse Mahrio e giocasse nel Genoa sarebbe già nostro :ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non l'ho visto molte volte ma quelle poche non mi ha detto nulla, quanto un Bertolacci qualsiasi.
 
M

marionep

Guest
Ieri sera ho visto Konoplyanka fare a pezzi quasi da solo il Real Madrid; era a parametro zero, ma immagino il suo agente non fosse interessato a dividere la stecca col furbone. Continueremo quindi a fare affari coi Sabatini, Berti, Preziosi, Lucci e compagnia, altro che Maher.
 
Alto
head>