Il Milan ritorna su Maher. Ma non solo...

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan, che sta cercando rinforzi a centrocampo, è tornato su un vecchio pallino: Adam Maher, classe 1993, in forza al Psv. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di euro.

Sempre secondo Sportmediaset, i rossoneri continuano a seguire anche Witsel e Soriano.

Ah,nomi nuovi... :cool:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Rallentata? Ma ha mai avuto una crescita? Ha esordito semplicemente giovanissimo, come capita a centinaia di calciatori ogni anno in Olanda visto che di soldi non ce ne stanno.

Aveva mostrato potenziale,poi non si è fatto.
Capita.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
ma è forte questo ragazzo? non capisco, in estate ho letto tanti commenti entusiasti, adesso tanti lo stroncano.. qual è la verità?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Quoto era buono due anni fa, ora si è involuto e non vale di certo 18 milioni. Dall'Olanda prenderei Bazoer dell'Ajax, il nuovo Pogba .

Concordo. Anche Vilhena non era male, ma confesso che ultimamente ne ho perse un po' le tracce. Se non sbaglio aveva Raiola come procuratore, ma Raiola, giustamente, a noi rifila solo gli invendibili, quelli che nessun'altro al mondo vorrebbe...
 
K

kolao95

Guest
Di Maher sentii parlare spesso nell'estate del 2013, poi passò al PSV e fece un partitone contro di noi nel preliminare d'andata, poi però, non seguendo l'Eredivisie, non l'ho proprio più visto, sta andando così male?
 
Alto
head>