Il Milan ritiene Suso incedibile

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Sky il Milan ritiene Suso, rientrato dal prestito al Genoa, incedibile. Declinata anche un'offerta dal Celta Vigo.
 
M

martinmilan

Guest
Ci mancherebbe altro...è l'unico con pò di fantasia la davanti..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Bhe forse incedibile per le cifre che offrono 8-10 milioni. Per una cifra >15 tenerlo sarebbe da stupidi.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
23 anni a novembre, tecnica sopraffina ed abile a creare superiorità
Abbiamo finalmente un allenatore che predilige il fraseggio e giustamente ci liberiamo di Suso a cuor leggero, ma per favore
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo Sky il Milan ritiene Suso, rientrato dal prestito al Genoa, incedibile. Declinata anche un'offerta dal Celta Vigo.
Nelle poche apparizioni al Milan a me non era mai piaciuto, non mi sembrava un calciatore vero.
A Genova mi ha zittito, dimostrando di saper stare in campo.
Questa estate non ho visto nessuna partita del Milan, quindi non posso giudicare.
Mettendo tutto insieme, non credo siano di fronte a un campione. Non lo definirei incedibile. Dall'altra parte, però, sembra il giocatore giusto per il nostro modulo, con caratteristiche che lo rendono quasi unico nella nostra rosa.
Credo che una chance vera al Milan se la meriti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
23 anni a novembre, tecnica sopraffina ed abile a creare superiorità
Abbiamo finalmente un allenatore che predilige il fraseggio e giustamente ci liberiamo di Suso a cuor leggero, ma per favore
Esatto. Per me Suso può partire anche titolare. Diamogliela una chance, poi se fallirà vedremo di liberarcene, ma non avrebbe senso non dargli una possibilità in questa stagione.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Da quando è arrivato ad ora è indubbiamente migliorato. Giusto dargli per lo meno un'opportunità, soprattutto avendo uno come Montella in panchina, che potrebbe aiutarlo a esprimersi al meglio.

Poi se non dovesse rivelarsi all'altezza, giusto salutarsi. Ricordiamoci che sono anni che diamo seconde (o terze, o quarte..) opportunità a gente di gran lunga peggiore. Allo stato attuale della rosa, direi che ci sono altri esuberi di cui sbarazzarsi prima di tagliare uno dei pochi giovani con potenziale che abbiamo in squadra.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Forse il primo vero colpo di mercato intelligente a parametro zero. Che senso ha ripartire dai giovani se poi vendi Suso?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Giusto così. E dirò di più: o prendi un ala forte e che dia garanzie immediate (Cuadrado ad esempio), oppure meglio puntare su di lui e pensare a rinforzare concretamente il centrocampo. Eventualmente ci sarà tempo a gennaio per fare un bilancio e valutare altri estrerni...
 
Alto
head>