Il Milan riporta a casa Rodrigo Ely. Lo vuole Mihajlovic

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso di riportare a casa il difensore dell'Avellino Rodrigo Ely. Lo ha chiesto Mihajlovic, che ha chiesto di inserirlo in rosa dopo l'ottimo campionato disputato in Serie B.

lo descrivevano come il nuovo Thiago Silva... cmq per curiosità il suo procuratore è Mino Raiola il pizzaiolo...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Rodrigo Ely fenomeno vero,a 22 anni gioca ancora in Serie B.
Io farei anche il cambio Gabriel-Diego Lopez. Anche uno scambio Simone Ganz-Menez sarebbe tanta roba.

Ricordo quello che diceva un filosofo milanista: "Vincere uno scudetto con Ibra e Boateng è una vergogna,meglio andare in Serie B con Paloschi,Verdi e Berretta".
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Chissa se davvero lo ha chiesto Sinisa....ho i miei dubbi !
Secondo me lo ha deciso la società(Galliani) con Raiola ehehehe
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Chissa se davvero lo ha chiesto Sinisa....ho i miei dubbi !
Secondo me lo ha deciso la società(Galliani) con Raiola ehehehe

In generale queste cose mi fan sempre sorridere. Immancabilmente qualsiasi allenatore ci associano chiede giocatori che sono da sempre pallini di Galliani oppure già nostri oppure del Genoa oppure svincolari o costi irrisori.
Cioè dai seriamente, Sinisa che si guarda tutte le partite dell'Avellino e punta i piedi per riavere Ely ? O è più probabile che essendo nostro la società ha continuato ad osservarlo ed ha ritenuto che possa tornare perchè non costa nulla e alla fine il 6° difensore della rosa potrebbe farlo ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Io l'ho seguito abbastanza e forse questa è stata la sua peggior stagione in serie B come rendimento, la scorsa con il Varese fu cosi cosi anche per colpa della squadra stessa, la prima a Reggio per dire fu ottima a mio avviso.

Ad ogni modo è stato riportato a casa Albertazzi, perchè non merita una chance pure Ely di andare perlomeno in ritiro, poi lo si valuta da vicino se può essere utile o meno. Io di questo ragazzo vi ho sempre parlato bene, ha ottime qualità.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Rodrigo Ely fenomeno vero,a 22 anni gioca ancora in Serie B.
Io farei anche il cambio Gabriel-Diego Lopez. Anche uno scambio Simone Ganz-Menez sarebbe tanta roba.

Ricordo quello che diceva un filosofo milanista: "Vincere uno scudetto con Ibra e Boateng è una vergogna,meglio andare in Serie B con Paloschi,Verdi e Berretta".

Per curiosità lo hai visto giocare?
 
Alto
head>