Il Milan riporta a casa Rodrigo Ely. Lo vuole Mihajlovic

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso di riportare a casa il difensore dell'Avellino Rodrigo Ely. Lo ha chiesto Mihajlovic, che ha chiesto di inserirlo in rosa dopo l'ottimo campionato disputato in Serie B.

è cmq ancora giovane, e prende poco.
al posto di qualche cariatide tipo bonera o zapata, ci può stare.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
è cmq ancora giovane, e prende poco.
al posto di qualche cariatide tipo bonera o zapata, ci può stare.

Infatti. Io spero sempre nei grandi nomi, cambio parziale di proprietà permettendo, ma in ogni caso bisogna anche pensare ai rincalzi. Perché quelli che abbiamo sono imbarazzanti, vecchi o gente che ormai ha dimostrato tutta la propria mediocrità.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Mah.. vediamo.

Questa, comunque, è l'ennesima dimostrazione che di soldi non ci sono per il mercato.

Tutte le dichiarazioni nelle scorse settimane erano solo propaganda. E la gente voleva Ancelotti, ma quale Ancelotti

quoto. infatti è l'ennesima dimostrazione che sarà un mercato low scars
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mah.. vediamo.

Questa, comunque, è l'ennesima dimostrazione che di soldi non ci sono per il mercato.

Tutte le dichiarazioni nelle scorse settimane erano solo propaganda. E la gente voleva Ancelotti, ma quale Ancelotti

Suvvia, il rientro di Rodrigo Ely è semplicemente il rientro di un giovane.
Mihajlovic piuttosto che avere lo Zapata di turno come riserva preferisce avere un Rodrigo Ely.
Filosofia che personalmente appoggio in pieno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Infatti. Io spero sempre nei grandi nomi, cambio parziale di proprietà permettendo, ma in ogni caso bisogna anche pensare ai rincalzi. Perché quelli che abbiamo sono imbarazzanti, vecchi o gente che ormai ha dimostrato tutta la propria mediocrità.

E se dobbiamo avere uno mediocre in rosa, e meglio avere un giovane mediocre che prende meno della meta dei vecchi mediocri che hanno ingaggi spropositati
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso di riportare a casa il difensore dell'Avellino Rodrigo Ely. Lo ha chiesto Mihajlovic, che ha chiesto di inserirlo in rosa dopo l'ottimo campionato disputato in Serie B.

Domanda. Non è che è un rientro dovuto anche alle nuove regole sulla rosa del prossimo anno?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Proprio questo ho pensato guardando la sfida play-off tra Avellino e Bologna, cioè se non fosse il caso di riportare a casa Ely che ha disputato un'ottima stagione quest'anno, oddio, si tratta sempre di serie B ma sicuramente non sarebbe peggio di Bonera.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ho sempre pensato che queso vale 3 Bonera nonostante giochi in serie B
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Che ci saranno o meno, questa operazione esula assolutamente dal discorso.
E' un ragazzo delle nostre giovanili, che all'Avellino fa un ottimo campionato di B e lo riportiamo a casa per lanciarlo e non va bene?
Poi ci si lamenta perchè i giovani delle giovanili da noi non giocano mai.


Totalmente d'accordo con te, tra l'altro miha pare lo volesse già l'anno scorso alla samp quindi non credo sia solo una questione raiola o regolamenti x la prossima stagione, se lo vuole è perchr ci crede
Fossi al suo posto riprenderei anche Verdi, sempre come riserva chiaramente
È chiarissimo che tutti vogliamo Ibra Thiago Silva e CR7, ma gente che spala letame pure sui giovani (e spesso chi lo fa non li ha neanche mai visti giocare) mi fa rabbia, sappiamo che non ci sono soldi o che non vogkiono metterli, ma che colpa ne hanno Ely, Mastour, Mauri ecc? Diamogli una possibilità, niang tutti lo schifano, a genova ucciderebbero x riaverlo, saponara era una melma, ora è un rimpianto, ok le opinioni personali, ma mi vien da pensare che alcuni si meritano davvero Bonera titolare
 
Alto
head>