Il Milan ripiomba su Essien?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
B â l ô t ê l l ;385741 ha scritto:
Pure lo Real lo scorso anno l'ha preso a 0, idem il WestHam ecc, in questo caso invece io credo che sia "colpa" di Mou, chissà come mai quando c'è di mezzo mou da noi i giocatori non arrivano mai.
Al Real fu in prestito però, noi vogliamo prendere a titolo definitivo giocatori da altre squadre senza pagarli. Straccioni come pochi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Boh boh.
Io ho sempre adorato Essien, ma a questo punto viene a sostituire De Jong.. Cioé De Jong ed Essien assieme apriti cielo dai.
Io, a questo punto, con 25 punti in classifica, con una proiezione finale che sta più o meno sui 50-55 punti (si spera).. Farei giocare solo i giovani...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Boh boh.
Io ho sempre adorato Essien, ma a questo punto viene a sostituire De Jong.. Cioé De Jong ed Essien assieme apriti cielo dai.
Io, a questo punto, con 25 punti in classifica, con una proiezione finale che sta più o meno sui 50-55 punti (si spera).. Farei giocare solo i giovani...
L'unico giovane da far giocare è Cristante e alla luce dei risultati del 4-2-3-1 tornerei all'albero di natale con Essien e Cristante mezz'ali e De Jong davanti alla difesa.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
B â l ô t ê l l ;385741 ha scritto:
Pure lo Real lo scorso anno l'ha preso a 0, idem il WestHam ecc, in questo caso invece io credo che sia "colpa" di Mou, chissà come mai quando c'è di mezzo mou da noi i giocatori non arrivano mai.

Bah, a me sembra una banalità.
Figurati se a Mourinho adesso interessa qualcosa del Milan come tifo.

Siamo comunque una squadra che con Essien si rafforzerebbe e forse ritroverebbe un po' di entusiasmo e se Saturno e Giove si allineassero insieme con il Sole e la Luna e Diego Costa e Koke si rompessero il crociato in uno scontro nel prepartita e il resto si della squadra si facesse di crack prima della partita forse abbiamo un 10% di possibilità di pareggiare 0-0 con l'Atletico in casa. Se poi scoppiasse un vulcano spento a Madrid e un lapillo prendesse nell'occhio il portiere, c'è un 3,7% di pareggiare con gol fuori casa... e sarebbe una squadra un po' più forte di prima ai quarti. Rinforzata per un regalo. Ovvio che il Chelsea ci pensi un po'
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
L'unico giovane da far giocare è Cristante e alla luce dei risultati del 4-2-3-1 tornerei all'albero di natale con Essien e Cristante mezz'ali e De Jong davanti alla difesa.
Io giocherei con Cristante titolare e De Jong/Essien.
E Saponara al posto ovviamente di Robinho.
Ma purtroppo sarà un Montolivo titolare insieme a Ciao Robi amico mio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Secondo Di Marzio, il Chelsea per il momento sarebbe rigido all'ipotesi di lasciare andare il giocatore pagandogli pure la buonuscita.

Esito quasi scontato.
Io Essien non lo butterei di certo via, non chiudo mai la porta a giocatori di esperienza, la mia convinzione da sempre è che bisogna fare una squadra equilibrata con giovani promesse e vecchi giocatori:una squadra solo di giovani inesperti può avere gli stessi deludenti risultati di una squadra di campioni bolliti. Ecco perchè ho sempre accolto a braccia aperte giocatori come Kakà o Beckam.
Ma indipendentemente dal valore attuale del giocatore, rotto oppure sano che sia, non si può sempre fare i barboni e chiedere l'elemosina quando comunque si trattano nomi di un certo rilievo.
L'offerta del Milan è indistinguibile da quella che può fare il Parma.. se alla fine il giocatore vuole venire è solo per il nome che portiamo, ma nel giro di poco tempo anche questo vantaggio sarà cancellato.
Già agli occhi di altre squadre e dirigenti siamo degli straccioni, di questo passo lo saremo anche per i giocatori internazionali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>