Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 255

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Pure lo Real lo scorso anno l'ha preso a 0, idem il WestHam ecc, in questo caso invece io credo che sia "colpa" di Mou, chissÓ come mai quando c'Ŕ di mezzo mou da noi i giocatori non arrivano mai.
    Al Real fu in prestito per˛, noi vogliamo prendere a titolo definitivo giocatori da altre squadre senza pagarli. Straccioni come pochi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Boh boh.
    Io ho sempre adorato Essien, ma a questo punto viene a sostituire De Jong.. CioÚ De Jong ed Essien assieme apriti cielo dai.
    Io, a questo punto, con 25 punti in classifica, con una proiezione finale che sta pi¨ o meno sui 50-55 punti (si spera).. Farei giocare solo i giovani...
    Bradipismo is the way

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio, il Chelsea per il momento sarebbe rigido all'ipotesi di lasciare andare il giocatore pagandogli pure la buonuscita.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Boh boh.
    Io ho sempre adorato Essien, ma a questo punto viene a sostituire De Jong.. CioÚ De Jong ed Essien assieme apriti cielo dai.
    Io, a questo punto, con 25 punti in classifica, con una proiezione finale che sta pi¨ o meno sui 50-55 punti (si spera).. Farei giocare solo i giovani...
    L'unico giovane da far giocare Ŕ Cristante e alla luce dei risultati del 4-2-3-1 tornerei all'albero di natale con Essien e Cristante mezz'ali e De Jong davanti alla difesa.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    .
    Speriamo.

LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Pure lo Real lo scorso anno l'ha preso a 0, idem il WestHam ecc, in questo caso invece io credo che sia "colpa" di Mou, chissÓ come mai quando c'Ŕ di mezzo mou da noi i giocatori non arrivano mai.
    Bah, a me sembra una banalitÓ.
    Figurati se a Mourinho adesso interessa qualcosa del Milan come tifo.

Siamo comunque una squadra che con Essien si rafforzerebbe e forse ritroverebbe un po' di entusiasmo e se Saturno e Giove si allineassero insieme con il Sole e la Luna e Diego Costa e Koke si rompessero il crociato in uno scontro nel prepartita e il resto si della squadra si facesse di crack prima della partita forse abbiamo un 10% di possibilitÓ di pareggiare 0-0 con l'Atletico in casa. Se poi scoppiasse un vulcano spento a Madrid e un lapillo prendesse nell'occhio il portiere, c'Ŕ un 3,7% di pareggiare con gol fuori casa... e sarebbe una squadra un po' pi¨ forte di prima ai quarti. Rinforzata per un regalo. Ovvio che il Chelsea ci pensi un po'
    Bradipismo is the way

LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'unico giovane da far giocare Ŕ Cristante e alla luce dei risultati del 4-2-3-1 tornerei all'albero di natale con Essien e Cristante mezz'ali e De Jong davanti alla difesa.
    Io giocherei con Cristante titolare e De Jong/Essien.
    E Saponara al posto ovviamente di Robinho.
    Ma purtroppo sarÓ un Montolivo titolare insieme a Ciao Robi amico mio
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio, il Chelsea per il momento sarebbe rigido all'ipotesi di lasciare andare il giocatore pagandogli pure la buonuscita.
    Esito quasi scontato.
    Io Essien non lo butterei di certo via, non chiudo mai la porta a giocatori di esperienza, la mia convinzione da sempre Ŕ che bisogna fare una squadra equilibrata con giovani promesse e vecchi giocatori:una squadra solo di giovani inesperti pu˛ avere gli stessi deludenti risultati di una squadra di campioni bolliti. Ecco perchŔ ho sempre accolto a braccia aperte giocatori come KakÓ o Beckam.
    Ma indipendentemente dal valore attuale del giocatore, rotto oppure sano che sia, non si pu˛ sempre fare i barboni e chiedere l'elemosina quando comunque si trattano nomi di un certo rilievo.
    L'offerta del Milan Ŕ indistinguibile da quella che pu˛ fare il Parma.. se alla fine il giocatore vuole venire Ŕ solo per il nome che portiamo, ma nel giro di poco tempo anche questo vantaggio sarÓ cancellato.
    GiÓ agli occhi di altre squadre e dirigenti siamo degli straccioni, di questo passo lo saremo anche per i giocatori internazionali.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    allora non hanno ancora accettato la nostra super offerta?

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Giocatore vecchio, spesso infortunato, in prestito a 0. Quest' Ŕ l'identikit dei giocatori a cui proviamo ad avvicinarci.
    quoto, onestamente son depresso.

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.