Il Milan ripiomba su Essien?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
abbiamo tre giocatori in un ruolo per due posti. Cristante Montolivo e De Jong sono gli unici centrocampisti centrali. Poli è adattabile, ma è più una mezzala. E se parli di muntari hai sbagliato sport..

De Jong/Essien Montolivo/Cristante

e via pure muntari magari.

Considerando che non abbiamo più obiettivi fino al termine della stagione, e le uniche partite rimaste sono quelle con l'Atletico, per me si poteva andare avanti con quei tre. Le priorità erano altre. Comunque meglio Essien che niente...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Di Marzio : se si chiude è a titolo definitivo, un anno e mezzo di contratto col Chelsea che dà una mano con l'ingaggio e regala il cartellino

Mi pare che qui non si parli di ingaggio altisonante, aspettiamo prima di frignare, no ?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Voi parlate di Van Bommel, io penso piu ad un Emerson II.

in effetti arrivò pure lui al milan 31enne.....:unsure: come età non sarebbe neanche vecchissimo (infatti prima ho fatto l'esempio di van bommel che arrivò a 33-34 anni mi pare), il problema è capire quanto sia usurato il suo fisico.

io essien sono anni che non lo vedo giocare: è nelle condizioni di kakà ?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,713
Ennesimo acquisto tappabuchi e non un rinforzo...che pena ragazzi, che pena.

Quoto in pieno.
Questo anche se si riduce l' ingaggio ne vuole minimo 3 all' anno.

Se per sbaglio il Milan sarà costretto a prenderlo a titolo definitivo dovra' fargli un contratto di 3 anni.
Totale 9 milioni ( 18 lordi).

Dico io, non si puo' prendere un giovane e gia forte a 18-20 milioni? Poi di ingaggio prenderebbe meno della metà, e avrebbe 10 anni di carriera davanti.

Siamo alle solite! Zero programmazione. E son sempre stato uno paziente con questo milan, ma perseverare...è diabolico!
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Le parabole dei giocatori africani e sudamericani sono solitamente molto più "brevi" rispetto ai giocatori europei...io sono molto preoccupato
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Io vista anche la situazione attuale (c'è poco da fare per questa stagione) avrei provato a lanciare Cristante e dargli continuità....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Facendo due conti, il suo arrivo dovrebbe costare 1.25 mln per questi 6 mesi (altri 1.25 mln il Chelsea). L'anno venturo, nel migliore dei casi, becchera' sui 3 mln netti, circa 6 lordi, quindi per un anno e mezzo di contratto andrebbe a percepire 7.25 mln totali. Jorginho, giusto per fare un nome tra quelli in teoria accessibili, e' costato 5 mln per la meta' e 1 mln lordo d'ingaggio. Totale 6 mln, ovvero 1.25 mln in meno e circa 7 anni piu' giovane. Sono conti certamente approssimativi, pero' piu' o meno le cifre saranno queste. Chiamasi programmazione........:fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Di Marzio : se si chiude è a titolo definitivo, un anno e mezzo di contratto col Chelsea che dà una mano con l'ingaggio e regala il cartellino

Se fanno le cose per bene gli fanno un contratto da 3 milioni totali per un anno e mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>