Il Milan ripiomba su Essien?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Di Marzio : se si chiude è a titolo definitivo, un anno e mezzo di contratto col Chelsea che dà una mano con l'ingaggio e regala il cartellino

No, a titolo definitivo, no, vi prego :facepalm:
Si commettono sempre gli stessi errori, si vanno a prendere sempre giocatori che non hanno più niente da chiedere alla loro carriera.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Speriamo almeno che non sarà un altro che come Kakà deve giocare sempre e comunque, solo questo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Certo che però andiamo a prendere un giocatore nella posizione in cui siamo più coperti...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Di Marzio : se si chiude è a titolo definitivo, un anno e mezzo di contratto col Chelsea che dà una mano con l'ingaggio e regala il cartellino

Chelsea che se non ho capito male, darebbe una mano fino a giugno, poi dall'anno prossimo entrerà nel club del 4x30, 4 milioni per gli ultra-trentenni Kakà, Mexes, Essien. :fuma:

Non perche era un brocco a centrocampo ma semplicemente voleva dare ancora piu solidità alla fase difensiva.

La motivazione tattica è quella, ed è evidente che non sia un brocco. Comunque è chiaro che almeno per Mourinho sia diventato un giocatore che non può più fare il centrocampista titolare in grandissime squadre, ma (s)fortunatamente il Milan non è più una squadra di quel livello. :fuma: Sicuramente fai un passo in avanti rispetto a Nocerino.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Chelsea che se non ho capito male, darebbe una mano fino a giugno, poi dall'anno prossimo entrerà nel club del 4x30, 4 milioni per gli ultra-trentenni Kakà, Mexes, Essien. :fuma:

Ennesima vaccata firmata Fester.Essien mi sta bene come tappabuchi momentaneo,ma finirà per bloccarci il mercato per tre anni (come al solito).
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Non abbiamo nemmeno un centesimo per fare mercato. Eppure ci siamo qualificati agli ottavi di Champions. Tutto ciò è pazzesco e senza alcuna spiegazione logica.

Praticamente stiamo chiedendogli di regalarcelo?
Ma che ci dovranno fare con i soldi che entrano in società? Perché nessuno gli fa queste domande, giornalai inutili
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Riusciremo a tirar per le lunghe pure questa



Dipende se parte o meno DeJong, non è uno scandalo comunque

L'ufficialità arriverà tipo il 31 alle 18.55, solo noi, 100 ore per chiudere per un giocatore il cui prezzo è gratis, immagino che il gallo avrà cercato di risparmiare fino all'ultimo centesimo
 
A

Ale

Guest
Mi sento gia di dirgli Benvenuto! Adesso che ci siamo liberati di Nocerinho!. Io comunque sono molto soddisfatto di questa operazione
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Operazione in stile Galliani: giocatore all'ammazzacaffè, con nome altisonante, ingaggio elevato con cartellino a zero euro. Finirà per fare la fine di Emerson.
 
2

2515

Guest
Certo che però andiamo a prendere un giocatore nella posizione in cui siamo più coperti...

abbiamo tre giocatori in un ruolo per due posti. Cristante Montolivo e De Jong sono gli unici centrocampisti centrali. Poli è adattabile, ma è più una mezzala. E se parli di muntari hai sbagliato sport..

De Jong/Essien Montolivo/Cristante

e via pure muntari magari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>