Il Milan ripiomba su Essien?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ma ancora al progetto giovani pensi?Dai era tutta una balla,si sapeva...Quando vuoi fare un progetto di quel tipo, crei le condizioni giuste per farlo andare avanti. Un allenatore che sappia valorizzare i giovani credendoci veramente e dia grande organizzazione. Ti pare che siano i requisiti di Allegri? Una rete di scouting moderno ed efficiente e non quattro osservatori che alle partite ci arrivano per sbaglio e soprattutto investimenti non mazzette ai procuratori per accaparrarsi mezze calzette.


Non parlo di progetto giovani, parlo di progetto a lungo termine. Essien è un progetto da qui a sei mesi massimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Credo che si possa intravedere o meno la volontà di un progetto in estate. Ormai si cerca di chiudere dignitosamente questa stagione.
Si proverà a superari gli ottavi per incassare altro denaro e serve gente pronta e schierabile in champions.
Probabilmente l'arrivo di Essien determina l'addio di Nocerino e magari anche Muntari a luglio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Credo che si possa intravedere o meno la volontà di un progetto in estate. Ormai si cerca di chiudere dignitosamente questa stagione.
Si proverà a superari gli ottavi per incassare altro denaro e serve gente pronta e schierabile in champions.
Probabilmente l'arrivo di Essien determina l'addio di Nocerino e magari anche Muntari a luglio

Il progetto non lo fai comprando un 32 enne bollito, progetto per definizione è qualcosa i cui risultati si vedranno nel lungo termine.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Non parlo di progetto giovani, parlo di progetto a lungo termine. Essien è un progetto da qui a sei mesi massimo.

Ti rispondo allo stesso modo. Quando ti vedi comprare Kakà in estate che, nelle intenzioni della società sarebbe dovuto essere il fulcro del 4-3-1-2, tu personalmente puoi mai credere ad un progetto a lungo termine?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Non vorrei dire, ma c'era Thiago Alcantara che a Monaco non mi pare stia giocando tanto e un certo Xavi che a giugno se ne va negli Usa. Xavi ragazzi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ti rispondo allo stesso modo. Quando ti vedi comprare Kakà in estate che, nelle intenzioni della società sarebbe dovuto essere il fulcro del 4-3-1-2, tu personalmente puoi mai credere ad un progetto a lungo termine?

Ci credevo perchè pensavo che Kakà avrebbe scalpato la panchina.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ci credevo perchè pensavo che Kakà avrebbe scalpato la panchina.
Si secondo te prendevano Kakà dopo 3 anni di continue trattative sull'asse Milano- Madrid per metterlo in panchina, con il giocatore che ritornava decurtandosi lo stipendio pur di mettersi in mostra difronte a Scolari per giocarsi l'ultima possibilità mondiale della sua carriera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>