Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il progetto dello stadio al Portello sarebbe definitivamente compromesso per il Milan. La società di Via Aldo Rossi e Fondazione Fiera sono ormai molto distanti e nessuna delle due parti è voluta scendere a compromessi per ricucire il rapporto. Il Milan resta dunque a San Siro e cercherà di negoziare con l'Inter per la sua gestione, con i nerazzurri che non hanno preso bene la notizia. Nessuna delle due società vuole spendere centinaia di milioni per rinnovarlo e poi condividerlo in due. E' quindi probabile che tutto resti come nella situazione attuale ancora per svariati anni, con le due società in battaglia per contendersi il Meazza.
    A Monaco Bayern e Monaco 1860 giocano entrambe all'Allianz Arena, della quale condividono costi di gestione ed utili, dunque penso che sia una cosa che si può fare e che possa rendere. Se davvero Milan ed Inter vogliono andare avanti devono comprare lo stadio dal comune (che è il suo padrone) e devono svilupparlo insieme. E' difficile (e lo è, non dico di no) ma non la vedo come una cosa impossibile.
    Chiaramente rimarrà ad imperitura memoria la figuraccia fatta per lo stadio al Portello.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Secondo me mancano di fantasia, la coesistenza a San Siro sarebbe ottima per tutte due le squadre,
    bisogna avere coraggio e creatività.
    Insieme devono investire non solo sullo stadio, ma anche per rendere la zona in cui sorge il cuore sportivo di Milano,
    devono lavorare in concerto con gli ippodromi del galoppo e quello del trotto, magari costruire un nuovo palazzetto dello sport fronte stadio e creare una polisportiva come aveva tentato di fare il Milan negli anni 80 con forti squadre di pallacanestro, pallavolo ecc,
    in modo di avere eventi sportivi o musicali ( ma anche cinema, centri commerciali o altro) di rilevanza quasi tutti i giorni e attirare gente e consumi.
    Io alle metodologie di sfruttamento dei ricavi da stadio di stile anglosassone non credo, noi abbiamo un altra cultura e abitudini.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.