Il Milan resta a San Siro. Ecco i motivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Come già riportato ampiamente, il Milan, come confermato da Silvio Berlusconi, ha deciso di restare a San Siro e di non costruire il nuovo stadio al Portello. Ma quali sono i motivi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dall'entourage di Barbara Berlusconi (colei che si era impegnata in prima persona per il nuovo impianto) emerge una convinzione: Mr Bee si è impuntato su San Siro. Ma le cose, sempre sempre il Corriere, non stanno proprio così. In verità, è stata la stessa Fininvest a dire no all'investimento di 300 milioni di euro necessari alla costruzione del nuovo impianto.

Al fine di non creare tensione in famiglia, in particolare tra Marina e Barbara, è stato tirato dentro anche Bee nella decisione (tutta di Fininvest) di restare a San Siro. Il Corriere, comunque, riporta che la questione potrebbe non finire qui.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Barbara vs Marina
Barbara vs Galliani
Bee tirato in mezzo
Berlusca con la demenza senile

:omfg:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Ma in che mani siamo?

Fino a quando non venderanno la maggioranza, si navigherà in questa mediocrità. A tutti i livelli.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Lasciare in mano nerazzurra lo stadio di san siro mi viene il mal di stomaco.

E si trovavano la pappa pronta..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Dai non posso credere che Bee, che neppure è ancora parte del Milan, abbia peso in tale decisione. Io credo il Portello dopo tante valutazioni non sia stato ritenuto un'opzione valida, certo bisognava arrivarci prima a questa conclusione, prima di perderci un anno.

Confido comunque nel prossimo futuro si pensi ad un'alternativa, voglio sperarlo perchè non si può non avere uno stadio di proprietà. Si deve costruire uno stadio o cacciare l'Inter e comprare San Siro.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come già riportato ampiamente, il Milan, come confermato da Silvio Berlusconi, ha deciso di restare a San Siro e di non costruire il nuovo stadio al Portello. Ma quali sono i motivi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dall'entourage di Barbara Berlusconi (colei che si era impegnata in prima persona per il nuovo impianto) emerge una convinzione: Mr Bee si è impuntato su San Siro. Ma le cose, sempre sempre il Corriere, non stanno proprio così. In verità, è stata la stessa Fininvest a dire no all'investimento di 300 milioni di euro necessari alla costruzione del nuovo impianto.

Al fine di non creare tensione in famiglia, in particolare tra Marina e Barbara, è stato tirato dentro anche Bee nella decisione (tutta di Fininvest) di restare a San Siro. Il Corriere, comunque, riporta che la questione potrebbe non finire qui.

OK, mi metto anch'io le mani nei capelli, perchè qui mi sembra sia in corso una faida famigliare peggiore di quella del Re Lear.
Però, ecco, io ho paura anche di un'altra cosa: se tutto andrà come sembra, dal 1° Ottobre MR. Bee avrà in mano il 48% del Milan, percentuale che gli garantirà un certo potere. Ora: fanno a fatica ad andare d'accordo tra di loro, figuriamoci con un altro...
Un cane a due teste non si è mai visto, il futuro mi pare tetro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma infatti chi aveva creduto alla storia di bee ?? secondo voi uno che non conta nulla ( ad oggi ) e che mette piedi per la prima volta in una società si sarebbe messo di traverso per lo stadio ?

comunque come ha scritto l' Admin .. in che mani siamo ??? ma dove siamo finiti ??
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Come già riportato ampiamente, il Milan, come confermato da Silvio Berlusconi, ha deciso di restare a San Siro e di non costruire il nuovo stadio al Portello. Ma quali sono i motivi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dall'entourage di Barbara Berlusconi (colei che si era impegnata in prima persona per il nuovo impianto) emerge una convinzione: Mr Bee si è impuntato su San Siro. Ma le cose, sempre sempre il Corriere, non stanno proprio così. In verità, è stata la stessa Fininvest a dire no all'investimento di 300 milioni di euro necessari alla costruzione del nuovo impianto.

Al fine di non creare tensione in famiglia, in particolare tra Marina e Barbara, è stato tirato dentro anche Bee nella decisione (tutta di Fininvest) di restare a San Siro. Il Corriere, comunque, riporta che la questione potrebbe non finire qui.

ma scusate e tutti gli investitori e partner per la costruzione dello stadio (uno su tutti Emirates) dove sono finiti ?
se ci sono mai stati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>