Il Milan può prendere un altro centrocampista oltre a Pasalic.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Badelj costa soldi, quelli veri. Non volate di fantasia. Ovviamente sarebbe il giocatore perfetto per mantenere equilibrio.

Anche perchè sembra che la Fiorentina vende Kalinic al Napoli per 15 milioni + Gabbiadini e quindi non penso si privino anche del croato
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
ma non credo sia un caso se Mihajlovic è addirittura arrivato a preferirgli Obi e Ventura Acquah.

Obi od Acquah in un centrocampo a 5 come quello di Ventura erano fondamentali insieme all'altro interditore che poteva essere anche Vives. L'uomo al centro doveva essere un regista e Baselli è più una mezz'ala, uno che predilige gli inserimenti, piuttosto uno che crea il gioco, va da sè che una volta venuta meno la facilità di goal che aveva nelle prime giornate dello scorso anno, gli sia stato preferito a volte Benassi (ma non così spesso...) che è altrettanto bravo ma anche lui poco propenso alla costruzione. Sottolineo però che Baselli ha avuto 35 presenze e miglior goleador dopo i 3 attaccanti, Quagliarella, Immobile e Belotti, quindi proprio ignorato da Ventura non'era, anzi...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ho provato a dare uno sguardo tra i mediani svincolati e ci sono veramente solo bidè. Attenzione che c'è Flamini svincolato e il condor si sa ama i ritorni.
 
Alto
head>