Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Baselli vale 10 Montolivo
    Il panchinaro del Torino?
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Badelj costa soldi, quelli veri. Non volate di fantasia. Ovviamente sarebbe il giocatore perfetto per mantenere equilibrio.
    Anche perchè sembra che la Fiorentina vende Kalinic al Napoli per 15 milioni + Gabbiadini e quindi non penso si privino anche del croato

Junior Member L'avatar di Symon

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    ma non credo sia un caso se Mihajlovic è addirittura arrivato a preferirgli Obi e Ventura Acquah.
    Obi od Acquah in un centrocampo a 5 come quello di Ventura erano fondamentali insieme all'altro interditore che poteva essere anche Vives. L'uomo al centro doveva essere un regista e Baselli è più una mezz'ala, uno che predilige gli inserimenti, piuttosto uno che crea il gioco, va da sè che una volta venuta meno la facilità di goal che aveva nelle prime giornate dello scorso anno, gli sia stato preferito a volte Benassi (ma non così spesso...) che è altrettanto bravo ma anche lui poco propenso alla costruzione. Sottolineo però che Baselli ha avuto 35 presenze e miglior goleador dopo i 3 attaccanti, Quagliarella, Immobile e Belotti, quindi proprio ignorato da Ventura non'era, anzi...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Ho provato a dare uno sguardo tra i mediani svincolati e ci sono veramente solo bidè. Attenzione che c'è Flamini svincolato e il condor si sa ama i ritorni.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.