Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Donnarunma (99) Gabriel (92) Lopez (81)
    Abate (86) Calabria (96)
    Gomez (93) Paletta (86)
    Romagnoli (95) Zapata (86) Ely (93)
    De Sciglio (92) Antonelli (87) Vangioni (87)
    Montolivo (85) Locatelli (98) Mauri (96)
    Kucka (87) Pasalic (95) Poli (89)
    Bonaventura (89) Bertolacci (91)
    Suso (93) Honda (86)
    Bacca (86) Lapadula (90) Adriano (87)
    Niang (94) Sosa (85)

Rosa di 28 elementi...13 U25 / 12 tra 25-30 / 3 Over 30

Parlando puramente di età come bilanciamento è buono..e abbiamo un ottima base di giovani tra titolari e riserve...certo..come detto da tutti mancano quei 2-3 top player che la farebbero diventare una rosa competitiva per champions/scudo
    Edit

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io Lapadula lo conosco solo dall'anno scorso, quando avrebbe fatto l'ala destra? E con quali risultati? Grazie
    Ho letto che l'ha fatto se non sbaglio qualche anno fa in una squadra o di San Marino o comunque estera. Io lo conosco dall'anno scorso al Pesacara, e l'anno prima a Teramo in C1 quando ha trascinato gli abruzzesi in B. Anche a me francamente sorprende che possa fare l'ala destra, un goleador del genere che a me riocorda tanto Ganz...
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di kolao95
    Spero sempre in una partenza di Honda e Luiz gli ultimi giorni, così che si possa puntellare la rosa dietro e in mezzo.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Spero sempre in una partenza di Honda e Luiz gli ultimi giorni, così che si possa puntellare la rosa dietro e in mezzo.
    In particolare non capisco come fa Honda a pensare di non partire. E' l'unico secondo me dei cedibili che ha mercato per vari motivi, ma lui non molla. Sarà perchè è convinto anche quest'anno alla fine di giocare abbastanza, e di convincere l'ennesimo allenatore ma altrimenti non si spiega....
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    In particolare non capisco come fa Honda a pensare di non partire. E' l'unico secondo me dei cedibili che ha mercato per vari motivi, ma lui non molla. Sarà perchè è convinto anche quest'anno alla fine di giocare abbastanza, e di convincere l'ennesimo allenatore ma altrimenti non si spiega....
    Ma con quegli ingaggi chi se li piglia, siamo sempre lì.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io Lapadula lo conosco solo dall'anno scorso, quando avrebbe fatto l'ala destra? E con quali risultati? Grazie
    la scorsa stagione ci ha giocato solo una volta, ma nella stagione in Slovenia (campionato 13/14) ha giocato poco meno di 30 partite da ala destra segnando 13 reti. Vero che in una intervista del 2014 dice che come ala si era adattato e vero anche che l'esplosione sia arrivata impiegandolo come punta, ma credo che se gli dicessero: "Come ala, almeno all'inizio, avrai più possibilità di giocare" non penso risponderebbe: "Na... preferisco essere la terza scelta come punta"

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    D'accordo...tra i due vedo/preferisco di più una partenza di honda...per vari motivi ha più mercato e valore più alto..poi nel 433 non ha veramente una posizione...a sto punto se si tratta di adattamento ci metto lapadula ma pure lo stesso luiz a dx..
    Il vice montolivo...(fa un po' ridere)...ma pensavo fosse lo stesso pašalić...mi aspetto qualcosa di comico a sto punto

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Fosse vero, un tentativo per Baselli lo farei. Mi sembra tra i pochi che per profilo/costo del cartellino si potrebbe raggiungere, infilando qualche chiavica delle nostre (Poli&Gabriel) come pedina di scambio.
    Baselli è scarso.

Junior Member
    Io sono uno di quelli favorevoli all'acquisto di Pasalic, è giovane, non sembra un brutto prospetto e se dovesse esplodere da noi i cinesi (sperando siano veri e abbiano voglia di investire) non avrebbero problemi ad acquistarlo. Il problema è un altro: se si è preso lui come mezzala allora per che ca**o si è preso a fare Sosa? Gioca nello stesso ruolo, ha 31 anni ed è stato pagato in totale 10 MILIONI.. Questo vuol dire che si naviga a vista, capisco la cessione societaria ecc, ma un minimo e dico minimo di programmazione mai?

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Baselli è scarso.
    Non sono d'accordo, ma ovviamente sono opinioni.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.