Il Milan può prendere un altro centrocampista oltre a Pasalic.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Esatto e in più i Della Valle se possono farci un dispetto lo fanno. E ricordatevi che a Firenze sono sul piede di guerra con i Della Valle, quindi anche se all'ultimo recuperiamo i soldi da Honda o Luigi Adriano, non ce lo daranno mai. E non credo neanche all'ennesimo centrocampista, allora Sosa cosa diavolo lo hanno preso a fare? L'esterno non lo può più fare...

Sosa farà il terzo a destra d'attacco o se cambi modulo il trequartista. Lui è praticamente un trequartista vecchia scuola, lento , rifinitore. Da mezzala farebbe più danni della grandine. Mi gioco un rene che giocherà da esterno destro alternandosi con Suso e Honda alla fine o accetta di andare via o rimane in panca a scaldarla tutto l'anno.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sosa farà il terzo a destra d'attacco o se cambi modulo il trequartista. Lui è praticamente un trequartista vecchia scuola, lento , rifinitore. Da mezzala farebbe più danni della grandine. Mi gioco un rene che giocherà da esterno destro alternandosi con Suso e Honda alla fine o accetta di andare via o rimane in panca a scaldarla tutto l'anno.

Bah sarà io avevo capito che lo aveva preso per giocare la palla a centrocampo. Evidentemente questo lavoro se è buono, lo farà il croato....L'unico ruolo che non è doppio è quello del nostro caro capitano, bene mi tocca vederlo titolare anche quest'anno non vedo l'ora....
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Esatto e in più i Della Valle se possono farci un dispetto lo fanno. E ricordatevi che a Firenze sono sul piede di guerra con i Della Valle, quindi anche se all'ultimo recuperiamo i soldi da Honda o Luigi Adriano, non ce lo daranno mai. E non credo neanche all'ennesimo centrocampista, allora Sosa cosa diavolo lo hanno preso a fare? L'esterno non lo può più fare...

Sosa lo hanno preso per "dimostrare" alla Juve che non stiamo facendogli la guerra su Cuadrado, tradotto "prendiamo Sosa che extracomunitario, così i giornali non ci possono usare per far rialzare il prezzo su Cuadrato"
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Donnarumma


Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)


Io penso che a fine mercato una situazione realistica della rosa potrà essere così
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Donnarumma


Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)


Io penso che a fine mercato una situazione realistica della rosa potrà essere così

Si sicuro ma non capisco Romagnoli o Paletta, era più giusto Paletta o Gomez...
 
M

martinmilan

Guest
Donnarumma


Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)


Io penso che a fine mercato una situazione realistica della rosa potrà essere così

e lapadula? soldi spesi per niente?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Donnarumma


Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)


Io penso che a fine mercato una situazione realistica della rosa potrà essere così

Secondo me Adriano farà parecchia panca quest'anno anche a favore di Lapadula.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Donnarumma


Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

X (Montolivo)

Pasalic (Kucka)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Adriano/Lapadula)

Niang (Sosa)


Io penso che a fine mercato una situazione realistica della rosa potrà essere così
Edit
 
Alto
head>