Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    E una mezz ala di corsa Baselli però..davanti alla difesa in un centrocampo a 3 ci azzecca davvero poco..così come Pasalic credo..

secondo me arriva Valdifiori...sigh!!
    Valdifiori...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Esatto e in più i Della Valle se possono farci un dispetto lo fanno. E ricordatevi che a Firenze sono sul piede di guerra con i Della Valle, quindi anche se all'ultimo recuperiamo i soldi da Honda o Luigi Adriano, non ce lo daranno mai. E non credo neanche all'ennesimo centrocampista, allora Sosa cosa diavolo lo hanno preso a fare? L'esterno non lo può più fare...
    Sosa farà il terzo a destra d'attacco o se cambi modulo il trequartista. Lui è praticamente un trequartista vecchia scuola, lento , rifinitore. Da mezzala farebbe più danni della grandine. Mi gioco un rene che giocherà da esterno destro alternandosi con Suso e Honda alla fine o accetta di andare via o rimane in panca a scaldarla tutto l'anno.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Sosa farà il terzo a destra d'attacco o se cambi modulo il trequartista. Lui è praticamente un trequartista vecchia scuola, lento , rifinitore. Da mezzala farebbe più danni della grandine. Mi gioco un rene che giocherà da esterno destro alternandosi con Suso e Honda alla fine o accetta di andare via o rimane in panca a scaldarla tutto l'anno.
    Bah sarà io avevo capito che lo aveva preso per giocare la palla a centrocampo. Evidentemente questo lavoro se è buono, lo farà il croato....L'unico ruolo che non è doppio è quello del nostro caro capitano, bene mi tocca vederlo titolare anche quest'anno non vedo l'ora....
    #GallianiVIA

Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Esatto e in più i Della Valle se possono farci un dispetto lo fanno. E ricordatevi che a Firenze sono sul piede di guerra con i Della Valle, quindi anche se all'ultimo recuperiamo i soldi da Honda o Luigi Adriano, non ce lo daranno mai. E non credo neanche all'ennesimo centrocampista, allora Sosa cosa diavolo lo hanno preso a fare? L'esterno non lo può più fare...
    Sosa lo hanno preso per "dimostrare" alla Juve che non stiamo facendogli la guerra su Cuadrado, tradotto "prendiamo Sosa che extracomunitario, così i giornali non ci possono usare per far rialzare il prezzo su Cuadrato"

Donnarumma

Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)

Io penso che a fine mercato una situazione realistica della rosa potrà essere così

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Donnarumma

Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)

Io penso che a fine mercato una situazione realistica della rosa potrà essere così
    Si sicuro ma non capisco Romagnoli o Paletta, era più giusto Paletta o Gomez...
    #GallianiVIA

Member L'avatar di martinmilan
    Donnarumma

Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)

e lapadula? soldi spesi per niente?

Donnarumma

Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

Kucka (Pasalic)

X (Montolivo)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Luiz Adriano)

Niang (Sosa)

Secondo me Adriano farà parecchia panca quest'anno anche a favore di Lapadula.

Member L'avatar di dyablo65
    ciccio lodi is coming.........
    ma nde in stramona tutti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Donnarumma

Abate (Calabria )

X (Gomez)

Romagnoli (Paletta)

De sciglio (Antonelli)

X (Montolivo)

Pasalic (Kucka)

Bonaventura (Bertolacci)

Suso (Honda)

Bacca (Adriano/Lapadula)

Niang (Sosa)

Edit

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.