Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Moderatore L'avatar di Andreas89

Il Milan punta tutto su Kovacic

Secondo Tuttosport il Milan punterebbe tutto su Mateo Kovacic. Galliani avrebbe richiesto il ragazzo in prestito con diritto di riscatto, col croato disponibilissimo a tornare a Milano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Beh l'ho sempre detto, magara.
    Sarebbe un'uscita di scena da parte di Galliani decente, per una volta, in più il giocatore sarebbe motivato perché giocherebbe con continuità e non c'è il rischio che giochi sxaxxato come i signori Alex, Montrolololivo e co.
    Un conto è avere una base nulla, un conto è avere un Kovacic in mezzo e anche un Ibra davanti, il croato sarebbe stato utilissimo già da quest'anno perché a noi mancano giocatori del genere che sanno trattare la palla, poi questo è ancora giovanissimo.

Con questa formula mi starebbe bene. Il prestito puro di cui si parlava qualche tempo fa non lo tollero.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma per quale motivo dobbiamo puntare solo e sempre su gente che arriva da fallimenti su fallimenti?

BASTA.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo dobbiamo puntare solo e sempre su gente che arriva da fallimenti su fallimenti?

BASTA.
    Forse perchè Galliani è convinto che dopo Seedorf e Pirlo, ogni scarto dell'Inter sia da prendere e valorizzare per farlo campione....magari.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport il Milan punterebbe tutto su Mateo Kovacic. Galliani avrebbe richiesto il ragazzo in prestito con diritto di riscatto, col croato disponibilissimo a tornare a Milano
    Credo ci si possa lavorare sopra con un bravo allenatore. Quindi a queste condizioni dico si. Purché ovviamente non sia la portata principale del piatto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

martinmilan
    Ospite
    Non vedo comunque molta differenza tra jack e kovacic nel ruolo di mezz ala...sarebbe un doppione.

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Non vedo comunque molta differenza tra jack e kovacic nel ruolo di mezz ala...sarebbe un doppione.
    Non sono molto d'accordo secondo me Jack non è una mezzala tant'è vero che le volte che ha giocato li è stato nullo o quasi, kovacic invece ad oggi è proprio una mezzala e non un regista ne un trequartista!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Forse perchè Galliani è convinto che dopo Seedorf e Pirlo, ogni scarto dell'Inter sia da prendere e valorizzare per farlo campione....magari.
    Uno scarto? le cifre non erano quelle di uno scarto, ripeto, se lo prendi in prestito con diritto di riscatto fissato a 25-28 è un colpaccio, se lo prendi in prestito senza diritto è una scemenza.
    Sono questi i giocatori su cui si deve lavorare, almeno un paio devono essere giovani e di potenziale, di giocatori forti che mettono tutti d'accordo non ne possono arrivare ora, più avanti chissà.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Beh l'ho sempre detto, magara.
    Sarebbe un'uscita di scena da parte di Galliani decente, per una volta, in più il giocatore sarebbe motivato perché giocherebbe con continuità e non c'è il rischio che giochi sxaxxato come i signori Alex, Montrolololivo e co.
    Un conto è avere una base nulla, un conto è avere un Kovacic in mezzo e anche un Ibra davanti, il croato sarebbe stato utilissimo già da quest'anno perché a noi mancano giocatori del genere che sanno trattare la palla, poi questo è ancora giovanissimo.
    Uscita di scena di Galliani? Sognate...sogniamo...

Kovacic con questa società sarebbe l'unico acquisto decente.....a me piace ma con questa società durerebbe un anno.

Coi cinesi sarebbe un grandissimo acquisto ma anche qui si parla di tuttosport e di cessione...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.