Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,868
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Kovacic a Madrid prende sui 5 mln, se torna a Milano non è certo per prendere tanto di meno, la domanda quindi è: questo ragazzo vale cosi tanti soldi? Io dico forse, ma se dovessi dire si o no, direi no.
    5 mln lordi credo siano, quindi 2,4 netti. Io comunque non lo prederei nemmeno.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,868
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Boh...facciamo già fatica a capire dove collocarlo
    Esatto!! Il vero e grosso problema è proprio questo e non riguarda certo noi tifosi ma gli addetti ai lavori. Il problema è molto più serio di quanto possa sembrare e ti spiego il perchè. Ogni calciatore subisce nella sua carriera un'evoluzione, una crescita tecnica e tattica che lo porta a confermarsi in ogni categoria in cui gioca. Kovacic nasce tre quartista, nelle rappresentative nazionali ha sempre giocato in quel ruolo e anche in nazionale maggiore. Arriva poi un certo punto però in cui l'asticella della difficoltà si alza e lì devi dimostrare di esser sempre all'altezza della situazione. Per farla breve il kovacic uomo non ha confemato di poter giocare più da trequartista perchè ha troppi limiti e si sta cercando di reinventarlo in altro ruolo. Anche a pirlo accadde qualcosa di simile : fenomenale come trequartista fino all'under 21 e nell'anno che disputò alla reggina. Ricordate? A un certo punto però stava perdendosi. Il fisico minuto e un cambio di passo non di livello non gli consentivano di interpretare il ruolo di trequartista a grandissimi livelli. Ma con quei piedi, quella tecnica, quella visione di gioco non fu difficile reinventarlo regista basso coi risultati che tutti conosciamo. Ecco, kovacic è un trequartista fallito che sta cercando una sua nuova collocazione . Certo che se non fa in fretta sarà sempre più difficile.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.