Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io lo farei al volo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che vi piaccia kovacic o no ricordatevi che è una notizia di Tuttosport e quindi quasi sicuramente inventata di sana pianta

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il talento c'è, ma piuttosto investo la metà dei soldi su Zielinski.
    E io condivido il tuo pensiero. Attenzione ragazzi, non fatevi ingannare dai dribbling e dai cambi di passo di kovacic. Questo del giocatore di calcio ha ben poco. Tocca la palla sette-otto volte quando il giocatore di rango la tocca due volte massimo, dribbla fino alla nausea ma non vede la porta, calcia poco e male verso lo specchio(mai di collo in modo pulito) e perde tempi di giocate a non finire. Di difficilissima collocazione tattica. Trequartista assolutamemente no ( pare che berlusconi lo voglia per quel ruolo) , costruttore di gioco men che meno. Potrebbe essere una mezz'ala ma non farei un investimento da 20 milioni per uno che mi da poche garanzie. Tutta la vita zielinski. E mi prenderete per demente, immagino.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io invece penso che bonaventura sia una mezz ala e basta...in avanti non ha senso perchè non vede assolutamente la porta.
    Poi non è che kovacic in quel ruolo abbia fatto vedere chissà che cosa in confronto a jack.Secondo me sono fotocopie.
    Jack non ha proprio nulla della mezz'ala. La mezz'ala deve coprire una porzione di campo talmente ampia che non è nelle sue corde. E quando è stato schierato in quel ruolo le sue prestazioni sono calate vertiginosamente. Bonaventura è un centrocampista esterno in un centrocampo a 4 o un attaccante esterno in un tridente offensivo. Pure da trequartista si perderebbe. La porta la vede eccome : arriva al tiro da fuori e si inserisce coi tempi giusti. Oggi come oggi tra jack e kovacic non c'è partita ma siccome bonaventura è italiano viene snobbato. Un classico. Non possono essere fotocopie in quanto nessuno ha ancora capito il ruolo di kovacic.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    E io condivido il tuo pensiero. Attenzione ragazzi, non fatevi ingannare dai dribbling e dai cambi di passo di kovacic. Questo del giocatore di calcio ha ben poco. Tocca la palla sette-otto volte quando il giocatore di rango la tocca due volte massimo, dribbla fino alla nausea ma non vede la porta, calcia poco e male verso lo specchio(mai di collo in modo pulito) e perde tempi di giocate a non finire. Di difficilissima collocazione tattica. Trequartista assolutamemente no ( pare che berlusconi lo voglia per quel ruolo) , costruttore di gioco men che meno. Potrebbe essere una mezz'ala ma non farei un investimento da 20 milioni per uno che mi da poche garanzie. Tutta la vita zielinski. E mi prenderete per demente, immagino.
    Il polacco di costa sicuramente 1/3 di ingaggio e almeno almeno la metà di cartellino. E' meno sponsorizzato, ma non per questo meno dotato, anzi per me lo è di più.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    No no, Zielinski è un fenomeno e le italiane dormono...

Adoro quel giocatore.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Adoro quel giocatore.
    Siamo in due allora!!!!! Mi fai sentire 'meno' solo.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il polacco di costa sicuramente 1/3 di ingaggio e almeno almeno la metà di cartellino. E' meno sponsorizzato, ma non per questo meno dotato, anzi per me lo è di più.
    Sono questi i colpi da fare. Il rapporto qualità/prezzo è molto favorevole. Anche a mio parere è molto più pronto tecnicamente e tatticamente.

Senior Member L'avatar di Jino

Adoro quel giocatore.
    Le probabilità che entro qualche anno sia un giocatore da 50 mln di euro sono altissime. Se nessuna italiana lo prende sarebbe pazzesco.

Bannato

Adoro quel giocatore.
    Prenderli entrambi non sarebbe un delitto, ma noi siamo abituati ad uno stile tutto nostro di seguire i giocatori, siamo discepoli di Galliani quindi qualsiasi giocatore di prospettiva esclude l'altro, guai a prenderli entrambi, fiutando l'occasione, per poi magari fargli fare un anno in provincia prima di farli tornare alla base.
    Il mercato italiano in questi anni lo abbiamo sondato, tantissimo, sono arrivati i Bertolacci, i Matri, abbiamo pescato malissimo, tranne forse con Bonaventura che fu una semplice casualità del dai e dai prima o poi uno decente arriva.
    Presto, magari tra un mese, ci faremo una doccia completa e ci toglieremo di dosso tutto il marcio che abbiamo respirato in questi anni, io, detto sinceramente, dovrei abituarmi a seguire una società seria, che non lavora (male) all'oscuro di tutto e se ne sbatte le palle dei tifosi.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.