Il Milan punta su Mihajlovic. Montella e Donadoni alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 Giugno 2015, il Milan ha deciso di puntare dritto su Mihajlovic per il dopo Inzaghi. A breve arriverà la decisione finale di Silvio Berlusconi. Il serbo è in vantaggio ma in lizza ci sono anche Montella e Donadoni.

Secondo Sportitalia, nella giornata di oggi 3 Giugno ci sarà un nuovo vertice tra Berlusconi e Galliani per decidere chi occuperà la panchina del Milan 2015/2016. In ballo, secondo l'emittente, ci sarebbe anche Sarri.

A seguire tutte le news e gli aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/corsa-3-per-la-panchina-del-milan-dopo-no-di-ancelotti-vt28678.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
CGh2iyAUYAAIQam.jpg
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Pistocchi su Twitter:come mai Unai Emery nn ha detto subito si a ADL e a una offerta da 3.5 ml ? Chiedetelo a mr. Bee , al fondo Doyen o aspettate qualche giorno
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Pistocchi su Twitter:come mai Unai Emery nn ha detto subito si a ADL e a una offerta da 3.5 ml ? Chiedetelo a mr. Bee , al fondo Doyen o aspettate qualche giorno

io prego tutte le entità soprannaturali che la scelta sia racchiusa tra Emery e Miha, gli altri non li posso vedere, ma non per una questione tecnica, ma per una questione di attributi, qua ci vorrebbe il Capello dei vecchi tempi che entra a Milanello col Napalm
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pistocchi su Twitter:come mai Unai Emery nn ha detto subito si a ADL e a una offerta da 3.5 ml ? Chiedetelo a mr. Bee , al fondo Doyen o aspettate qualche giorno

Emery è sotto contratto con il Siviglia, ed attende proposte dal club andaluso sull'eventuale spedizione nella prossima Champions League.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Berlusconi deve sentire il peso del fallimento del tentativo Ancelotti. La delusione della tifoseria è percepibile anche oltre le dorate mura di Arcore. Occorre una degna risposta, importante anche a livello emozionale: non mi pare che gli ottimi professionisti in ballo lo siano. Il Berlusconi di un tempo lo avrebbe fatto, il colpo ad effetto oltre lo specifico tecnico. Ma quel Berlusconi esiste più?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
io prego tutte le entità soprannaturali che la scelta sia racchiusa tra Emery e Miha, gli altri non li posso vedere, ma non per una questione tecnica, ma per una questione di attributi, qua ci vorrebbe il Capello dei vecchi tempi che entra a Milanello col Napalm

Il Capello di un tempo, pur nei suoi modi decisi, era un gestore di spogliatoi e di patrimoni. Quando si è trattato di ricostruire, ha regalato la peggiore stagione del Milan di Berlusconi, facente il paio con quella appena conclusa. No, qui ci vuole un Sacchi: il costruttore di grattacieli, il rivoluzionario, ossessivo e visionario, che veda la meraviglia dove giacciono le macerie, come è il Milan attuale. Emery ha questo profilo, non ci sono dubbi. L'altro è incatenato a Coverciano, ed urla di essere liberato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>