Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: oggi potrebbe essere il giorno di Mihajlovic al Milan. Berlusconi deve dare l'ultima parola, ma deve fare in fretta. Sul tecnico serbo ci sono il Fenerbahce (offerto triennale da quasi 3 milioni a stagione) ed il Napoli nel caso in cui Emery dovesse dire di no.
    ma a queste cifre sinisa non verrà mai e poi mai al milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    La Gazzetta dello Sport: oggi potrebbe essere il giorno di Mihajlovic al Milan. Berlusconi deve dare l'ultima parola, ma deve fare in fretta. Sul tecnico serbo ci sono il Fenerbahce (offerto triennale da quasi 3 milioni a stagione) ed il Napoli nel caso in cui Emery dovesse dire di no.
    Io ancora non riesco a immaginarmi Mihajlovic che allena Montolivo. E' una cosa proprio inconcepibile. Il capitone rischierebbe veramente di finire al pronto soccorso.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io ancora non riesco a immaginarmi Mihajlovic che allena Montolivo. E' una cosa proprio inconcepibile. Il capitone rischierebbe veramente di finire al pronto soccorso.
    Dopo due giorni di sudore e duro allenamento chiama l'amico Abate e prepara il viaggio ad Arcore per piangere da papà.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ma non lo starete sopravvalutando un po' troppo Mihajlovic ? che il serbo sia uno con le palle lo credo anch'io, ma dubito che arrivato a Milanello inizierà ad appendere al muro tutti i "senatori" o a rivoluzionare le regole vigenti. D'altronde per uno come lui, ad oggi, il Milan è una grandissima occasione. Non credo rischierebbe di farsi cacciare dopo poche settimane.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Ma non lo starete sopravvalutando un po' troppo Mihajlovic ? che il serbo sia uno con le palle lo credo anch'io, ma dubito che arrivato a Milanello inizierà ad appendere al muro tutti i "senatori" o a rivoluzionare le regole vigenti. D'altronde per uno come lui, ad oggi, il Milan è una grandissima occasione. Non credo rischierebbe di farsi cacciare dopo poche settimane.
    Concordo. MI chiedo anche, non lo staranno sopravvalutando anche come allenatore? Mi pare che la sua "straordinaria" stagione con la Samp si sia conclusa con la mancata qualificazione per l'EL.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Concordo. MI chiedo anche, non lo staranno sopravvalutando anche come allenatore? Mi pare che la sua "straordinaria" stagione con la Samp si sia conclusa con la mancata qualificazione per l'EL.
    Una squadra che a metà campionato ha perso il suo punto di riferimento in avanti e che nonostante la pochezza della rosa è molto sopra il possibile piazzamento previsto da molti. Questo fa capire che allenatore è Mihajlovic.

Senza scordare che in estate stava per sedere sulla panchina juventina (allegri veniva dopo di lui)

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    Una squadra che a metà campionato ha perso il suo punto di riferimento in avanti e che nonostante la pochezza della rosa è molto sopra il possibile piazzamento previsto da molti. Questo fa capire che allenatore è Mihajlovic.

Senza scordare che in estate stava per sedere sulla panchina juventina (allegri veniva dopo di lui)
    Pochezza della rosa? Tolte le milanesi, che si sono palesemente autoescluse, quali squadre, finite dietro, sarebbero superiori alla Samp? Il Torino, il Palermo o forse il Sassuolo?
    Diciamoci la verità, la Samp ha un organico anche superiore al Genoa che, sul campo, gli ha sfilato bellamente il posto in Europa.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.