Il Milan punta su Mihajlovic. Montella e Donadoni alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Un fatto da non tralasciare è che Donadoni in questi anni a Parma ha battuto più volte Juve, Roma, Napoli, ecc.. ma soprattutto è una sorta di bestia nera dell'inter! Comunque la cosa che mi fa venir voglia di tagliarmi le vene è che con sti nomi non faremo MAI mercato. E' già tanto se prendono Bertolacci, Mauri, Soriano e Defrel...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 Giugno 2015, il Milan ha deciso di puntare dritto su Mihajlovic per il dopo Inzaghi. A breve arriverà la decisione finale di Silvio Berlusconi. Il serbo è in vantaggio ma in lizza ci sono anche Montella e Donadoni.

Secondo Sportitalia, nella giornata di oggi 3 Giugno ci sarà un nuovo vertice tra Berlusconi e Galliani per decidere chi occuperà la panchina del Milan 2015/2016. In ballo, secondo l'emittente, ci sarebbe anche Sarri.

A seguire tutte le news e gli aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/corsa-3-per-la-panchina-del-milan-dopo-no-di-ancelotti-vt28678.html

Mihajlovic sarà la pietra tombale sul Milan, pessimo sotto tutti i punti di vista.
Concordo pienamente.
Sia come "milanismo", sia come allenatore. Non ho ancora capito cos'ha fatto di speciale con sta Sampdoria se non finire dietro il Genoa di Gasperini e non qualificarsi nemmeno per l'Europa League.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 Giugno 2015, il Milan ha deciso di puntare dritto su Mihajlovic per il dopo Inzaghi. A breve arriverà la decisione finale di Silvio Berlusconi. Il serbo è in vantaggio ma in lizza ci sono anche Montella e Donadoni.

Secondo Sportitalia, nella giornata di oggi 3 Giugno ci sarà un nuovo vertice tra Berlusconi e Galliani per decidere chi occuperà la panchina del Milan 2015/2016. In ballo, secondo l'emittente, ci sarebbe anche Sarri.

A seguire tutte le news e gli aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/corsa-3-per-la-panchina-del-milan-dopo-no-di-ancelotti-vt28678.html

E' il 3 giugno e la stagione 2015/2016 del Milan è già FINITA. Game over. Rendiamoci conto che questi hanno fatto il comunicato ufficiale sul sito per dire che Ancelotti non viene. Ditemi voi quale allenatore con un minimo di ambizione accetterebbe di venire a fare il galoppino di questi maledetti.
Emery? Uno che ha vinto due EL, in rampa di lancio, viene a fare la ruota di scorta? Sicuramente.

Per me può venire chiunque, ormai è andata. Possono prendere anche Cavasin. Se proprio dovessi scegliere direi Mihajlovic, sperando che possa prendere a calci qualche giocatore davanti alle telecamere. Sarebbe l'unica cosa divertente della prossima stagione.

PS: Ma Franco Ordine, quell'altro impostore, non aveva detto che Galliani aveva già in mano il nuovo allenatore oggi lo avrebbero annunciato a mezzo stampa? mamma mia che banda di clown asserviti... uno squallore impareggiabile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Di Marzio, Vincenzo Montella sta riflettendo concretamente sull'idea di restare a Firenze.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo Di Marzio, Vincenzo Montella sta riflettendo concretamente sull'idea di restare a Firenze.

L'unico che mi piaceva :facepalm: Adesso sia con Sinisa che con Donadoni mi sa che caschiamo male. Certo sempre meglio di Inzaghi o Brocchi, però che tristezza ...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Di Marzio, Vincenzo Montella sta riflettendo concretamente sull'idea di restare a Firenze.

Se pure sto scarsone ci rifiuta, vuol dire che siamo alla canna del gas. Della serie meglio la padella (Fiorentina) che la brace (Milan).
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Di tutti i papabili, mi parrebbe il più indicato Montella.. Mihailovic e Donadoni per motivi caratteriali opposti non li vedrei bene, Emery l'ha già scartato il Berlusca quindi..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
io prego tutte le entità soprannaturali che la scelta sia racchiusa tra Emery e Miha, gli altri non li posso vedere, ma non per una questione tecnica, ma per una questione di attributi, qua ci vorrebbe il Capello dei vecchi tempi che entra a Milanello col Napalm

finchè c'è il gruppetto della mafia italiana, questi allenatori non verranno.

il gruppetto dei senatori andrebbe in comitiva in sede a piagnucolare facendo esonerare l'allenatore ai primi screzi, vedi seedorf.
se davvero viene sinisa, durerà pochissimo, il gruppo lo farà esonerare nel giro di pochi mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>