Il Milan punta su El Ghazi per giugno 2016.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Abbiamo già preso: Witsel, Candreva, Mammana, El Ghazi e Pavoletti,

non solo, ma se qualcosa dovesse andar storto abbiamo già pronte le alternative:

Džemaili, Muñoz, Lazovic, Ntcham e Pandev.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il Milan non molla la pista che porta al gioiello dell'Ajax El Ghazi, anzi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società rossonera ha provato un affondo anche nel corso degli ultimi giorni del mercato invernale. Ma non c'è stato niente da fare. L'Ajax non ha voluto abbassare il prezzo. Galliani tornerà alla carica in estate. L'accordo con il giocatore c'è già, ora bisogna trovare l'intesa con il club di Amsterdam.
E 'sti Ghazi?
Ammetto di conoscerlo pochissimo, ma il fatto che non ci siano rivali su di lui mi insospettisce.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Ma figuriamoci. galliani manco sapeva chi era Bacca, potrà conoscere El Ghazi? Poi con Preziosi come si fa? Chi glieli da i soldi dopo se noi li spendiamo tutti per giocatori buoni?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,943
Ma figuriamoci. galliani manco sapeva chi era Bacca, potrà conoscere El Ghazi? Poi con Preziosi come si fa? Chi glieli da i soldi dopo se noi li spendiamo tutti per giocatori buoni?

Non può essere che magari Galliani sia passato dalle figurine panini ai football manager ed abbia scoperto che El Ghazi costa poco e diventa fortissimo? :fuma:

Seriamente, se è vero che c'è l'accordo col giocatore ed essendo olandese credo che verrebbe al Milan di corsa, fermarsi per pochi spicci, specie dopo le vagonate buttate via per nullità come Boateng e Balotelli, sarebbe delittuoso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E 'sti Ghazi?
Ammetto di conoscerlo pochissimo, ma il fatto che non ci siano rivali su di lui mi insospettisce.

E' chiaro che si parla di un ragazzo giovanissimo, che non ha ancora dimostrato nulla, ma che sulla carta ha capacità tecnico atletiche sopra la media...il Milan vuole fare un'autentica scommessa, se non lo fosse varrebbe minimo 30 milioni ed ecco che il Milan non lo starebbe manco seguendo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Non può essere che magari Galliani sia passato dalle figurine panini ai football manager ed abbia scoperto che El Ghazi costa poco e diventa fortissimo? :fuma:

Seriamente, se è vero che c'è l'accordo col giocatore ed essendo olandese credo che verrebbe al Milan di corsa, fermarsi per pochi spicci, specie dopo le vagonate buttate via per nullità come Boateng e Balotelli, sarebbe delittuoso.
galliani gioca ancora a fm 2008, come abbiamo scoperto da tempo sul forum. E' con quello che fa mercato.
Comunque El Ghazi non sarà un sicuro fenomeno, ma ci stà benissimo di spendere una buona cifra per lui. Sicuramente 15 milioni sarebbe meglio darli all'Ajax per lui che al Genoa per qualche giocatore a caso...
 
Alto
head>