Il Milan punta dritto su Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Purtroppo penso proprio che lo vedremo col binocolo. Se c'era la possibilità di prendere Higuain, nemmeno si andava a trattare Jackson Martinez.

Le scelte di Galliani sono misteriose e assurde.
Io sono disposto a spendere tutto il budget per Higuain davanti e 4 centrocampisti di contorno dietro.
Higuain DA SOLO e SENZA GIOCO (il grande gioco creato da Inler Gargano e Jorginho) ha fatto far follie al Napoli.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Domanda:

Higuain è stato pagato 40 milioni

A bilancio dovrebbe valere circa 25 milioni, oltre ad essere invecchiato di 2 anni.

Perchè dovrebbe aver aumentato il valore?
De Laurentiis non ce lo vende a prezzi umani... Se lo vuoi devi mettere mano al portafogli e pagare la clausola rescissoria. Cosa che io farei visto che di attaccanti in giro decenti non c'è. Lo strapaghi? Pazienza, ma almeno hai un signor giocatore. Meglio 60 milioni per Higuain che 30 per Bacca.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo Tuttosport il Milan sarebbe pronto all'assalto di Gonzalo Higuain. Infatti Galliani avrebbe contattato l'agente/fratello della punta albiceleste del Napoli, il quale non avrebbe chiuso la porta ad un'ipotetico trasferimento in rossonero. L'ex Madrid sarebbe valutato da De Laurentis ccirca 60 mln, ma il Milan avrebbe pronta già un'offerta per l'argentino: 50 mln.

finchè non è una fonte seria è inutile parlare. Juve-Messi sogno possibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
De Laurentiis non ce lo vende a prezzi umani... Se lo vuoi devi mettere mano al portafogli e pagare la clausola rescissoria. Cosa che io farei visto che di attaccanti in giro decenti non c'è. Lo strapaghi? Pazienza, ma almeno hai un signor giocatore. Meglio 60 milioni per Higuain che 30 per Bacca.

Si si.. discutevo sul prezzo, ma lo sforzo lo farei pure io per acquistarlo, sopratutto perchè alternative di sicuro valore, Ibra a parte, ormai non ne abbiamo più.

Fossi in De Laurentiis non lo cederei mai ad una diretta concorrente, ma forse si è rincitrullito del tutto con l' ItalNapoli :)
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma ancora scrivono? L'anno prossimo si gioca con Mitra Matri!
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo Tuttosport il Milan sarebbe pronto all'assalto di Gonzalo Higuain. Infatti Galliani avrebbe contattato l'agente/fratello della punta albiceleste del Napoli, il quale non avrebbe chiuso la porta ad un'ipotetico trasferimento in rossonero. L'ex Madrid sarebbe valutato da De Laurentis ccirca 60 mln, ma il Milan avrebbe pronta già un'offerta per l'argentino: 50 mln.

magari,sarebbe un super acquisto ad una cifra assolutamente congrua
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Si si.. discutevo sul prezzo, ma lo sforzo lo farei pure io per acquistarlo, sopratutto perchè alternative di sicuro valore, Ibra a parte, ormai non ne abbiamo più.

Fossi in De Laurentiis non lo cederei mai ad una diretta concorrente, ma forse si è rincitrullito del tutto con l' ItalNapoli :)
Se il giocatore è d'accordo a vestire la maglia rossonera, paghi la clausola e De Laurentiis può farci ben poco. Il Napoli altrimenti non ce lo venderà mai.
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
ruttosporc è credibile come la notizia che cicciolina è vergine. Ma dai! Tutte le prese in giro continue di questo ultimi anni proprio non sono sufficienti....
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
è l'attaccante più forte che c'è in italia.
se si vuole il colpo ad effetto è lui che dobbiamo prendere.

inutile illudersi, cmq, non lo prenderanno mai, per diversi fattori:
galliani, soldi, de laurentis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>