Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Purtroppo penso proprio che lo vedremo col binocolo. Se c'era la possibilità di prendere Higuain, nemmeno si andava a trattare Jackson Martinez.
    Le scelte di Galliani sono misteriose e assurde.
    Io sono disposto a spendere tutto il budget per Higuain davanti e 4 centrocampisti di contorno dietro.
    Higuain DA SOLO e SENZA GIOCO (il grande gioco creato da Inler Gargano e Jorginho) ha fatto far follie al Napoli.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Domanda:

Higuain è stato pagato 40 milioni

A bilancio dovrebbe valere circa 25 milioni, oltre ad essere invecchiato di 2 anni.

Perchè dovrebbe aver aumentato il valore?
    De Laurentiis non ce lo vende a prezzi umani... Se lo vuoi devi mettere mano al portafogli e pagare la clausola rescissoria. Cosa che io farei visto che di attaccanti in giro decenti non c'è. Lo strapaghi? Pazienza, ma almeno hai un signor giocatore. Meglio 60 milioni per Higuain che 30 per Bacca.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport il Milan sarebbe pronto all'assalto di Gonzalo Higuain. Infatti Galliani avrebbe contattato l'agente/fratello della punta albiceleste del Napoli, il quale non avrebbe chiuso la porta ad un'ipotetico trasferimento in rossonero. L'ex Madrid sarebbe valutato da De Laurentis ccirca 60 mln, ma il Milan avrebbe pronta già un'offerta per l'argentino: 50 mln.
    finchè non è una fonte seria è inutile parlare. Juve-Messi sogno possibile.

Ma per piacere...

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    De Laurentiis non ce lo vende a prezzi umani... Se lo vuoi devi mettere mano al portafogli e pagare la clausola rescissoria. Cosa che io farei visto che di attaccanti in giro decenti non c'è. Lo strapaghi? Pazienza, ma almeno hai un signor giocatore. Meglio 60 milioni per Higuain che 30 per Bacca.
    Si si.. discutevo sul prezzo, ma lo sforzo lo farei pure io per acquistarlo, sopratutto perchè alternative di sicuro valore, Ibra a parte, ormai non ne abbiamo più.

Fossi in De Laurentiis non lo cederei mai ad una diretta concorrente, ma forse si è rincitrullito del tutto con l' ItalNapoli

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma ancora scrivono? L'anno prossimo si gioca con Mitra Matri!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport il Milan sarebbe pronto all'assalto di Gonzalo Higuain. Infatti Galliani avrebbe contattato l'agente/fratello della punta albiceleste del Napoli, il quale non avrebbe chiuso la porta ad un'ipotetico trasferimento in rossonero. L'ex Madrid sarebbe valutato da De Laurentis ccirca 60 mln, ma il Milan avrebbe pronta già un'offerta per l'argentino: 50 mln.
    magari,sarebbe un super acquisto ad una cifra assolutamente congrua

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Si si.. discutevo sul prezzo, ma lo sforzo lo farei pure io per acquistarlo, sopratutto perchè alternative di sicuro valore, Ibra a parte, ormai non ne abbiamo più.

Fossi in De Laurentiis non lo cederei mai ad una diretta concorrente, ma forse si è rincitrullito del tutto con l' ItalNapoli
    Se il giocatore è d'accordo a vestire la maglia rossonera, paghi la clausola e De Laurentiis può farci ben poco. Il Napoli altrimenti non ce lo venderà mai.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    ruttosporc è credibile come la notizia che cicciolina è vergine. Ma dai! Tutte le prese in giro continue di questo ultimi anni proprio non sono sufficienti....

è l'attaccante più forte che c'è in italia.
    se si vuole il colpo ad effetto è lui che dobbiamo prendere.

inutile illudersi, cmq, non lo prenderanno mai, per diversi fattori:
    galliani, soldi, de laurentis.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.