Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 141

Gente ma davvero pensate che lo vendano ad una squadra italiana? Ma dai...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    A parte che De Laurentis avrà già l'agente dell'argentino alla porta, quindi è già dell'idea di venderlo. E non credo siano 80 milioni l'ammontare della clausola, ma poi che discorso è rifiutarsi di prendere Higuain per non finanziare la campagna acquisti del Napoli? Ti prendi un campione con Higuain, non prendi mica Matri finanziando quello si, Tevez alla Juve!
    allora si vociferava di una clausola da 60/70milioni..però una volta ADL disse che la clausola di Higuain era di 100milioni..attenzione che col presidente del napoli non ci fai giochetti..il PSG per Lavezzi e Cavani ha pagato col sangue come si dice in gergo..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    allora si vociferava di una clausola da 60/70milioni..però una volta ADL disse che la clausola di Higuain era di 100milioni..attenzione che col presidente del napoli non ci fai giochetti..il PSG per Lavezzi e Cavani ha pagato col sangue come si dice in gergo..
    Mah, io sapevo che la clausola di Higuain si aggirava sui 60 milioni. Però ,ripeto che qui ci vuole un acquisto eclatante, qualcosa che esalti la piazza e Higuain tra tutti i giocatori acquistabili è secondo me quello che fa al caso nostro. Il Milan deve spendere per prendere un giocatore come lui altrimenti la vedo davvero difficile.

Mah, io sapevo che la clausola di Higuain si aggirava sui 60 milioni. Però ,ripeto che qui ci vuole un acquisto eclatante, qualcosa che esalti la piazza e Higuain tra tutti i giocatori acquistabili è secondo me quello che fa al caso nostro. Il Milan deve spendere per prendere un giocatore come lui altrimenti la vedo davvero difficile.
    60 milioni però sono tantissimi..prima di darli a ADL per Higuin faccio un giro a vedere se con quei 60 milioni sistemo il centrocampo tipo con Reus + Witsel che magari mi costano 70-75 ma sarebbe un up grade clamoroso

Junior Member
    [QUOTE=Milanforever26;742770]60 milioni però sono tantissimi..prima di darli a ADL per Higuin faccio un giro a vedere se con quei 60 milioni sistemo il centrocampo tipo con Reus + Witsel che magari mi costano 70-75 ma sarebbe un up grade clamoroso[/QU

Io penso che sia arrivato il momento di mandare un messaggio forte e chiaro a tutto il mondo del calcio, sempre che i soldi ci siano, ecco perchè anche in attacco abbiamo l'obbligo a questo punto di prendere un giocatore veramente top. Non dovrebbero essere 60 milioni a spaventarci se abbiamo intenzione di dimostrare di fare di nuovo sul serio. Poi concordo con te che rafforzare il centrocampo magari con Reus o la difesa con un altro grande giocatore sia essenziale

[QUOTE=Mithos3;742908]
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    60 milioni però sono tantissimi..prima di darli a ADL per Higuin faccio un giro a vedere se con quei 60 milioni sistemo il centrocampo tipo con Reus + Witsel che magari mi costano 70-75 ma sarebbe un up grade clamoroso[/QU

Io penso che sia arrivato il momento di mandare un messaggio forte e chiaro a tutto il mondo del calcio, sempre che i soldi ci siano, ecco perchè anche in attacco abbiamo l'obbligo a questo punto di prendere un giocatore veramente top. Non dovrebbero essere 60 milioni a spaventarci se abbiamo intenzione di dimostrare di fare di nuovo sul serio. Poi concordo con te che rafforzare il centrocampo magari con Reus o la difesa con un altro grande giocatore sia essenziale
    Appunto, se voglio mandare un segnale chiaro prendo Reus o vado dal Bayern e gli dico "Quanto vuoi per Gotze e Lewandosky?"

Junior Member
    [QUOTE=Milanforever26;742920]

Appunto, se voglio mandare un segnale chiaro prendo Reus o vado dal Bayern e gli dico "Quanto vuoi per Gotze e Lewandosky?"
    Ovviamente ma se prendi Higuain prendi il meglio possibile in attacco e fai capire le tue intenzioni, idem negli altri casi. Io credo che il Milan abbia il dovere di ricostruire la spina dorsale della squadra comprando un top per reparto. Io in quel caso mi accontenterei del mercato.

Iblahimovic
    Ospite
    ma non prendiamo pure questo dai, ma chi ci crede?

Senior Member L'avatar di Black
    [QUOTE=Milanforever26;742920]

una cosa del genere la possono fare solo gli sceicchi del PSG o del City, a cifre ovviamente faraoniche, e con la prospettiva di giocare in Europa. E non so nemmeno se il Bayern direbbe si.
    Figurati se può farlo il Milan che non riesce nemmeno a prendere Kondocoso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Gente ma davvero
    pensate che lo vendano ad una squadra italiana? Ma dai...
    Anche io penso di no. Poi ADL è uno che vende cara la sua merce.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.