Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Amministratore L'avatar di Admin

Il Milan punta Andersen. Costa 35 mln.

Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 17 giugno, per rinforzare la difesa il Milan punta Andersen. Per strapparlo alla Samp serviranno 35 mln di euro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milo
    È raddoppiato il prezzo

Bannato
    Io mi ero fatto la bocca per Manolas, ma anche Andersen, per quanto non sia forte come il greco, è nettamente superiore a gente come Musacchio, e alzerebbe il livello della squadra. Tutte le volte che ho avuto modo di vederlo mi ha ben impressionato.

Bisogna assolutamente prendere gente almeno di questo livello per essere favoriti per il quarto posto, centrarlo finalmente, e smettere di mangiare pane duro e acqua di rubinetto come negli ultimi sette anni.

Penso che per la trattativa ci siano margini, non credo che ora qualunque giocatore sia minimamente buono e non sia uno sconosciuto totale sia per noi inaccessibile.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 17 giugno, per rinforzare la difesa il Milan punta Andersen. Per strapparlo alla Samp serviranno 35 mln di euro.
    A quella cifra si va da Pallotta e si prende Manolas, non scherziamo.
    Praet,Andersen,Mariolino Rui,Krunic tutta gente abituata a lottare per la salvezza, nomi che fanno drizzare i capelli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Praet,Andersen,Mariolino Rui,Krunic tutta gente abituata a lottare per la salvezza, nomi che fanno drizzare i capelli.
    Andersen è forte, non come Manolas ma è forte.

Però a questo prezzo non va bene, 35 milioni, stiamo scherzando?

In ogni caso abbiamo bisogno di gente minimo di questo livello.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ogni settimana aumenta. Ad Agosto varrà almeno 80M

Senior Member
    Ragazzi, mandiamo un’altra societá tipo Genoa o Brescia a trattare i giocatori e poi ce li girano in cambio di jna commissione di 1 milione.

Tutte le volte che ci presentiamo noi tirano fuori il listino per i turisti gonzi.

Member L'avatar di Pit96
    Se va beh, ciao
    Cambiamo obiettivo, basta spendere così tanto per la difesa

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mandiamo un’altra societá tipo Genoa o Brescia a trattare i giocatori e poi ce li girano in cambio di jna commissione di 1 milione.

Tutte le volte che ci presentiamo noi tirano fuori il listino per i turisti gonzi.
    Ma sai che ci stavo pensando anche io?
    E non solo a livello di boutade....come dimostra "cosa nostra" bianconera avere una società satellite aiuta. Anche in ottica FPF
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Junior Member L'avatar di Baba
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.