Il Milan prova l'affondo per Witsel. Galliani in Russia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Galliani sta trattando direttamente col padre di Witsel per provare a raggiungere un accordo sullo stipendio. Una volta raggiunta l'intesa con lui, volerà in Russia per trattare con lo Zenit che, però, vuole 40 milioni di euro per cedere il centrocampista belga.

Seguiranno aggiornamenti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Galliani sta trattando direttamente col padre di Witsel per provare a raggiungere un accordo sullo stipendio. Una volta raggiunta l'intesa con lui, volerà in Russia per trattare con lo Zenit che, però, vuole 40 milioni di euro per cedere il centrocampista belga.

Seguiranno aggiornamenti

Volendo vedere :

Jackson+Kondogbia = 75

Bertolacci+Bacca = 45 ( tenendo conto di Rami )

C'è spazio per imbastire qualcosa, poi la scelta del giocatore mi lascia un po' così ma credo vogliano per la prima volta dopo secoli assecondare il mister.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Galliani sta trattando direttamente col padre di Witsel per provare a raggiungere un accordo sullo stipendio. Una volta raggiunta l'intesa con lui, volerà in Russia per trattare con lo Zenit che, però, vuole 40 milioni di euro per cedere il centrocampista belga.

Seguiranno aggiornamenti

Buono dai. Personalmente penso di aver letto troppe critiche nei confronti di questo giocatore. Tra quelli che ci sono in giro è sicuramente uno dei migliori che possono essere presi. Se arrivasse per 25-28 milioni sarei contento. Penso però che sia necessario l'acquisto di un altro centrocampista oltre a lui, un vero regista tecnico. Gundogan sarebbe il top, ma anche Xabi Alonso sarebbe ottimo
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Mi spiegate perché questo giocatore dovrebbe valere 40 milioni?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Volendo vedere :

Jackson+Kondogbia = 75

Bertolacci+Bacca = 45 ( tenendo conto di Rami )

C'è spazio per imbastire qualcosa, poi la scelta del giocatore mi lascia un po' così ma credo vogliano per la prima volta dopo secoli assecondare il mister.

20 Bertolacci, 25 Bacca, 35 Witsel fanno 80. 5 in più che per Jack + Kondo. Non male anche se al posto di Witsel avrei preferito altro.
E in ogni caso serve Ibra davanti e qualcosa di importante anche in difesa. Avanzerebbero altri 70M per farlo (60M se togliamo José Mauri a 0 e Baselli a 10)
 
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
20 Bertolacci, 25 Bacca, 35 Witsel fanno 80. 5 in più che per Jack + Kondo. Non male anche se al posto di Witsel avrei preferito altro.
E in ogni caso serve Ibra davanti e qualcosa di importante anche in difesa. Avanzerebbero altri 70M per farlo (60M se togliamo José Mauri a 0 e Baselli a 10)

Concordo.
Penso staremo bassini per quanto riguarda i difensori, magari 2 da 15-20 milioni o anche meno, Ibra e in fondo al mercato un grosso centrocampista in esubero (magari Real, magari Modric)
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Ma perché Galliani è l'unico dirigente al mondo che parla coi babbi dei giocatori? Poi arriva l'Ausilio di turno che si accorda con l'agente in mezz'ora e ti frega come un pollo
 
Alto
head>