Il Milan prova l'affondo per Witsel. Galliani in Russia.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
ti dirò, se ce lo soffiate non mi strappo i capelli, non l'ho mai considerato un calciatore forte, poi da quando è andato a NON giocare in russia è diventato solo un incognita.
quindi fatevi sotto voi e aiutateci :yaoming:

Guarda che witsel è un ottimo giocatore, ci si può lavorare, e tentare di farlo esplodere. Se questo fa vedere tutto il potenziale che ha, è fortissimo. Io lo seguivo fin dagli inizi, e mi è sempre piaciuto. Poi effettivamente si è perso in russia. Ma ci può stare, troppe differenze dal calcio portoghese e degli altri campionati europei. Preparazione totalmente diversa, stop invernale, poco competitivo il campionato, tante piccole cose che sommate possono rallentare la crescita di un giocatore. D'altronde thiago silva in russia faceva pena, mentre al milan........
Il prezzo è elevato, e su questo non ci piove, ma se avessi i soldi e dovessi fare una scommessa, dato che i top non vengono, la farei su di lui. Oppure avrei preso un giovane potenzialmente top, tipo tielemans o xhaka. L'importante è che non si prenda il solito mediocre giocatore italiano. Quindi sarei ben felice di aiutarvi su questo giocatore :cool:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Witsel è un ottimo centrocampista. Sebbene allo Zenit abbia fatto relativamente poco (il contributo l'ha dato comunque), resta comunque titolare in nazionale. In più è richiesto da squadre come chelsea e juve, dunque non è di certo una mezza cartuccia. Ciò che temo è che Galliani farà la follia di pagare almeno 35 milioni, prezzo esageratissimo. Io punterei tutto su Xhaka, è uno dei pochi centrocampisti in grado di conciliare quantità e qualità ad alto livello
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Milan e Inter stanno costruendo due cc senza un cervello, mediani su mediani, ma il gioco chi lo orchestra?

Witsel è buono, ma è un Mr compitino, bravo di tecnica, ma non ha il lancio illuminante per dire, buono per tenere palla, ma non gli affiderei le chiavi del cc.

Chiaramente poi non vale 40, follia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma siamo sicuri che lo stiamo davvero trattando?..A me sembra il classico nome che torna ciclicamente in orbita Milan quando non si capisce cosa stiamo cercando..probabilmente un centrocampista di livello lo vogliamo, ma se stiamo lavorando a qualche nome sotto traccia non mi stupirei che trapelasse il nome di Witsel giusto come "copertura"..
 
Alto
head>