Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    De Jong e titolare... mi sembra ovvio visto il rinnovo.
    Bertolacci pure visto quanto lo abbiamo pagato.
    Se arriva Witsel pure lui sara titolare.
    Mi sembra normale che Bonaventura faccia il titolare.

Indovinate chi rischia il posto ?
    Ma speriamo che se ne stia in panchina il capitone..Bonaventura vale il doppio come giocatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Bellissimo da vedere,però leggo di 6 goal e 1 assist,un pò pochi per un centrocampista valutato 30 M.
    Per i centrocampisti i numeri non servono, anche quelli di Verratti non sono un granchè.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per i centrocampisti i numeri non servono, anche quelli di Verratti non sono un granchè.
    Ma neanche tanto, Verratti 11 assists più altri 30 passaggi chiave.Witsel rispetto a quando era al Benfica o anche al primo anno allo Zenit è calato,la loro richiesta di 40 M è senza senso.

Ma neanche tanto, Verratti 11 assists più altri 30 passaggi chiave.Witsel rispetto a quando era al Benfica o anche al primo anno allo Zenit è calato,la loro richiesta di 40 M è senza senso.
    Bisogna vedere che si intende per passaggi chiave, se batte punizioni/calci d'angolo...

Poi non so, non lo conosco.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere che si intende per passaggi chiave, se batte punizioni/calci d'angolo...

Poi non so, non lo conosco.
    Si intende passaggio che ha messo un compagno in condizione di andare in porta.Fa sempre parte delle opportunintà da goal create.

Si intende un assist che culmina con un tiro in porta e non con un goal.Fa sempre parte delle opportunintà da goal create.
    Sacchi diceva che ogni giocatore tiene in media il pallone 3 minuti a partita. Bisogna vedere cosa fa nei restante 87 minuti. Fin quando guardate i numeri crudi e non si è mai visto giocare il giocatore si dovrebbe evitare di dare giudizi, poi magari il tempo vi dà pure ragione, ma è solamente questione di fortuna

Junior Member L'avatar di demonark
    witsel ci sono buone possibilità che lo prendiamo noi....
    ho la sensazione che cederemo vidal e lo sostituiremo con witsel o allan....

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    witsel ci sono buone possibilità che lo prendiamo noi....
    ho la sensazione che cederemo vidal e lo sostituiremo con witsel o allan....
    io non credo invece. SOno giocatori diversi. Allan invece è più simile. Per me se parte vidal infatti andrete sul gicatore dell'udinese, anche perché non credo che per vidal vi diano più di 30 mln. Witsel invece sarebbe il sostituto di pogba, almeno secondo quello che dicevano tempo fa. Ma a sto punto se ve lo soffiamo mi farebbe piacere.

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    io non credo invece. SOno giocatori diversi. Allan invece è più simile. Per me se parte vidal infatti andrete sul gicatore dell'udinese, anche perché non credo che per vidal vi diano più di 30 mln. Witsel invece sarebbe il sostituto di pogba, almeno secondo quello che dicevano tempo fa. Ma a sto punto se ve lo soffiamo mi farebbe piacere.
    ti dirò, se ce lo soffiate non mi strappo i capelli, non l'ho mai considerato un calciatore forte, poi da quando è andato a NON giocare in russia è diventato solo un incognita.
    quindi fatevi sotto voi e aiutateci

Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    ti dirò, se ce lo soffiate non mi strappo i capelli, non l'ho mai considerato un calciatore forte, poi da quando è andato a NON giocare in russia è diventato solo un incognita.
    quindi fatevi sotto voi e aiutateci
    Vorrei poter dire lo stesso se l'alternativa non fosse Baselli.

Non credo sia scarso però a quel prezzo vorrei una certezza vera.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.