Il Milan pronto a cedere De Jong se arrivasse una buona offerta

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ha 30 anni, ma qualche trentenne bisogna tenerlo. Lui è uno di quelli da tenere.

Giustamente c'è il rischio di perderlo gratis fra un anno, ma basta rinnovargli il contratto e si risolve il problema.
Mi verrebbe da dire che magari è una cosa che hanno già messo in conto e faranno tra poco, ma onestamente non so che pensare

Ma secondo te rinnova?..io se fossi un lui col cavolo lo farei..tra 12 mesi si libera gratis e può quindi spuntare qualcosa in più sul contratto da altri..altrimenti se il Milan lo cede va allo UTD diretto e di certo qualcosa in più lo prende..insomma perché rinnovasse davvero dovrebbe succedere qualcosa di strano...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma secondo te rinnova?..io se fossi un lui col cavolo lo farei..tra 12 mesi si libera gratis e può quindi spuntare qualcosa in più sul contratto da altri..altrimenti se il Milan lo cede va allo UTD diretto e di certo qualcosa in più lo prende..insomma perché rinnovasse davvero dovrebbe succedere qualcosa di strano...
normalmente non avrebbe motivo di restare in una squadretta, è vero

L'unica speranza è che per qualche motivo lui si trovi bene qui, o comunque si accontenta.
Magari è attaccato alla maglia...(spero non per il sudore)
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
L'unico centrocampista degno di giocare nel Milan ovviamente viene ceduto
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Speriamo rinnovi, ma se partisse potremmo puntare su Cristante avendo anche Modic in panchina, mentre ora non esiste la riserva di Nigel
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
mi sembra logico, in compenso meglio ricoprire d'oro mexes ed essien!!!!!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se va via non mi strappo i capelli, perché ciò potrebbe dare più spazio a cristante o anche modic, se inzaghi ha il coraggio di lanciarli... Mi dispiacerebbe se venisse ceduto, ma se é il prezzo da pagare per vedere giovani promettenti giocare con più continuità e magari espodelere, allora ce lo porto io a Manchester...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
Voglio un regista davanti la difesa. Uno con i piedi buoni e visione di gioco, non i finti playmaker come Montolivo.
 
Alto
head>