Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Senior Member L'avatar di runner
    ottimo anche perchè sarebbero tre riserve....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    25 mln?!?! Dove si firma?
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di iceman.
    10 Abate
    5 Fobinho
    2/3 nocerino.

Mancano muntari constant abbiati

Ale
    Ospite
    sappiamo gia da gennaio, che a meno di 8/9 mln robinho non si muove per non creare minusvalenze.
    7/8 mln per nocerino penso si possano fare, 10/12 per abate pure..

10 abate,6-7 nocerino e 6-7 robinho..mettici pure boateng a 12-13... ...tuttavia mi aspetto rinnovi ad almeno 2 di questi 4

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Abate via anche per 3

basta con sta tassa

Bannato
    Abate via per non meno di 10 mln, spero giochi la Confederations cup e lo faccia pure abbastanza bene in modo da farlo sparire il più in fretta possibile, Nocerino in Germania potrebbe essere valutato più del suo reale valore, se ci facciamo 6-7 mln c'è da stappare lo spumante fino al 31 agosto.
    Robinho credo se ne vada per l'ingaggio pesante, anche 7-8 mln andrebbero bene anche se giustamente non possiamo svenderlo solo perché ci chiamiamo Milan.
    Se riusciamo a tirare su 20-22 mln il centrocampista ci viene alla grandissima, in arrivo da Barcellona magari.

Ps: per la cronaca, un altro da far sloggiare immediatamente è Boateng, anche lui per 12-13 mln può partire.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Boh, io tra Abate e Constant scelgo tutta la vita il biondo..
    Sinceramente anch'io.
    Se dovessimo prendere un altro terzino (Santon), ok.
    Io lo terrei come buona riserva, però non credo che lui voglia rimanere per stare in panchina.
    Preferirei che si vendesse Constant piuttosto che Abate comunque (quando è in forma fa abbastanza bene, se solo imparasse non dico a crossare ma a passare la palla decentemente ...)

Su Nocerino e Robinho credo sia inutile soffermarsi più di tanto.
    Il panzone soprattutto è da sbolognare il prima possibile.
    Poi la Roma vuole Allegri? Che accettassero lo scambio alla pari Nocerino-Florenzi

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    abate non serve a NULLA.

sa solo correre.

lo venderei anche oggi stesso a 10 milioni, ma bisogna vedere che voglia ha lui di andare in russia (perchè solo lì l'hanno cercato).
    o lo ricoprono di soldi, oppure sarà difficile convincerlo ad andarsene.

robinho va via per forza, non capisco perchè tenerlo 6 mesi in più, si è solo svalutato, tanto valeva darlo via a gennaio.

nocerino è un altro che fa solo danni, anche per 5 milioni lo darei via, ma in italia non vedo a chi possa interessare.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Secondo Di Marzio non ci sono offerte concrete per Boateng e quasi sicuramente resterà.

Alè

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.