Il Milan pronto all'assalto a Cuadrado

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
No dai vi prego. Da un 21enne con grandissime prospettive ad un 28enne che non ha margini di miglioramento. Questo gli devi fare un grosso contratto e non te lo schiodi più . NONONONO !!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Non lo considererei uno scarto, la Juve comunque lo ha ritrattato. In serie A sposta gli equilibri, salta l'uomo come pochi, è tecnico, fa assist e segna. In Serie A anche Gervinho spostava gli equilibri e non mi sembra inferiore al Colombiano che tra l'altro è molto più tecnico.

Per quanto riguarda il progetto, se è congeniale a Montella, allora ben venga l'acquisto del colombiano. I giocatori dovrebbe (il condizionale è d'obbligo quando si parla di Milan) sceglierli l'allenatore. Cuadrado è stato già allenato da Montella.

Il dispetto è solamente un elemento di contorno, chiaro.

p.s. secondo me con 18-20 milioni possiamo cavarcela, ma il mercato sembra "bloccato"..

Il fatto è che ora come ora, con le conoscenze di galliani, chi compri per meno di 20 milioni? A 25 ci prenderemo Vazquez e Pavoletti. Lo stesso Pjaca per 2 partite ne vale altrettanti. A quel punto Cuadrado dovrebbe valere 100...
P.S. sento parlare sempre di Bernardeschi...ma solo a me non dice nulla? E' il classico attaccante italiano di nuova generazione. Sa far tutto e niente. Lo elogiano perchè corre e si sacrifica, ma è un esterno d'attacco e non sa saltare l'uomo, non fa gol e non fa assist...Non è che solo perchè è giovane, allora è automaticamente forte...

ovviamente se l'alternativa è vasquez o pavoloso ben venga cuadrado che ha gia fatto bene con montella, ma io voglio una squadra creata con un'idea in mente non una squadra creata come sempre rovistando nel cassonetto dell'immondizia delle altre squadre
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Con 22 mln si compra gente già forte è che ha 20/22 anni.

Se devo spendere 22 mln per Cuadrado resto con Suso Bonaventura Niang e Honda tutta la vita.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Con 22 mln si compra gente già forte è che ha 20/22 anni.

Se devo spendere 22 mln per Cuadrado resto con Suso Bonaventura Niang e Honda tutta la vita.

Ah Honda e Suso sono meglio di Cuadrado! Certo...
Vedi un po' se alla Juve gli piacerebbe questo scambio....???
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
ovviamente se l'alternativa è vasquez o pavoloso ben venga cuadrado che ha gia fatto bene con montella, ma io voglio una squadra creata con un'idea in mente non una squadra creata come sempre rovistando nel cassonetto dell'immondizia delle altre squadre

Purtroppo la squadra la fa galliani, quindi, realisticamente, mi sa che dovremmo esser contenti di Cuadrado, che comunque non verrà mai. Verrà uno decisamente più scarso, o si resterà con Honda.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
ma costa la bellezza di 20-25 mil, un giocatore che non sposta gli equilibri. Se acquistare gli scarti della juve è farle un dispetto .... :facepalm: tra l'altro non bisognerebbe ragionare in questi termini ma bisogna ragionare in base ad un progetto, a noi di fare i dispetti alla juve non dovrebbe interessare
Cuadrado in serie A gli equilibri li sposta eccome. Detto da uno che l anno scorso sosteneva fosse un giocatore mediocre dopo il fallimento al Chelsea. Ma tanto non vi preoccupate arriverà Kevin lasagna..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Cuadrado in serie A gli equilibri li sposta eccome. Detto da uno che l anno scorso sosteneva fosse un giocatore mediocre dopo il fallimento al Chelsea. Ma tanto non vi preoccupate arriverà Kevin lasagna..

forse sposta gli equilibri se messo in una squadra il cui gioco esalti le sue caratteristiche, ma ho i miei dubbi che il colombiano possa spostare gli equilibri in questo milan
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Uno più scarso? Il nome può essere Biabiany... A parte gli scherzi se non si vuole spendere molto per un esterno, ci sarebbe anche Salah.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Uno più scarso? Il nome può essere Biabiany... A parte gli scherzi se non si vuole spendere molto per un esterno, ci sarebbe anche Salah.

Ma perchè scusa Salah è sul mercato? e soprattutto costerebbe poco??? Mah....
Cuadrado non è il massimo nel senso che nel Milan non sarebbe il giocatore che è stato alla Juve non in questo Milan. Certo se poi penso che potremmo prendere Lasagna e Sosa, ben venga il signor Cuadrado (al cui acquisto non credo neanche se lo vedo, visto che Conte se ne andò dalla Juve perchè non gli presero Cuadrado, ma se anche avesse cambiato idea, lui vorrà fare la Champions sicuramente....)
 
Alto
head>