Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
    Ma cosa vogliono assaltare ahahahah non abbiamo più la minima credibilità!
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da sokien Visualizza Messaggio
    Stessa idea...non ci facciamo prendere in giro... ci rendiamo conto che il mercato del milan assomiglia a quello dell'inter di moratti?!
    Le operazioni di disturbo diventano trattative e il progetto che fine fa?!
    Chiediamoci perchè la juve è andata con la stessa cifra a prendere pjaca.
    I soldi sono già una chimera, spenderli cosi è da pivelli. Prospetti giovani, futuribili e forti più 2-3 certezze. Il miglior modo per ripartire. Si vuol far una buona operazione? Chiediamo il prestito di cuadrado e magari poi un riscatto fissato a un tot di presenze ma a una cifra decisamente più bassa. Allora si che ammortizzi la spesa.
    Los de afuera son de palo!!!!

Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma cosa vogliono assaltare ahahahah non abbiamo più la minima credibilità!
    Penso che intendano che proveranno a rapirlo fisicamente, che è l'unico modo rimasto a Galliani per riuscire a portare giocatori decenti al Milan

Senior Member L'avatar di Djici
    Non si possono prendere solo giovani o scomesse alla Lapadula.
    Cuadrado in serie A e una vera certezza.

Magari.

E lasciate stare la cosa del "e vecchio, poi come si fa a cederlo"... SE CI SONO VERRAMENTE QUESTI CINESI, i soldi non sono piu un problema.
    Magari dite che siamo pazzi a spendere 20 mln per Cuadrado e poi tutti a dire che il PSG dovrebbe spenderne 90 per Higuain (che e piu giovane di 18 mesi). Non sto mettendo al confronto il valore dei giocatori ovviamente.
    Ma qualcuno ha gia detto "eh ma poi il PSG come fa a venderlo ?". NO.

Prenderei gli under 25 era l'unica soluzione con Berlusconi presidente.
    Ora se diventiamo cinesi dobbiamo andare sulle certezze. E in questo momento, Cuadrado ne da piu di Pjaca.
    Poi per carita, magari il croato diventa un incroccio di Boban, Garrincha e Messi... oppure diventa un Krasic, un Iturbe
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    22 mln per un 28enne è pura follia. Con questa cifra o giù di li si prende bernardeschi.
    Si ma oggi come oggi Bernardeschi a Cuadrado gli allaccia gli scarpini...

Comunque nome che non fa impazzire manco me, però per la Juve era la prima scelta lui..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Junior Member L'avatar di Andre96
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Non si possono prendere solo giovani o scomesse alla Lapadula.
    Cuadrado in serie A e una vera certezza.

Magari.

E lasciate stare la cosa del "e vecchio, poi come si fa a cederlo"... SE CI SONO VERRAMENTE QUESTI CINESI, i soldi non sono piu un problema.
    Magari dite che siamo pazzi a spendere 20 mln per Cuadrado e poi tutti a dire che il PSG dovrebbe spenderne 90 per Higuain (che e piu giovane di 18 mesi). Non sto mettendo al confronto il valore dei giocatori ovviamente.
    Ma qualcuno ha gia detto "eh ma poi il PSG come fa a venderlo ?". NO.

Prenderei gli under 25 era l'unica soluzione con Berlusconi presidente.
    Ora se diventiamo cinesi dobbiamo andare sulle certezze. E in questo momento, Cuadrado ne da piu di Pjaca.
    Poi per carita, magari il croato diventa un incroccio di Boban, Garrincha e Messi... oppure diventa un Krasic, un Iturbe
    Comunque Higuain è più vecchio di Cuadrado, più precisamente di circa 6 mesi

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Comunque Higuain è più vecchio di Cuadrado, più precisamente di circa 6 mesi
    Hai ragione, ho sbagliato i mesi
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma oggi come oggi Bernardeschi a Cuadrado gli allaccia gli scarpini...

Comunque nome che non fa impazzire manco me, però per la Juve era la prima scelta lui..
    Per oggi. Ma tra non molto bernardeschi sarò un profilo di altissimo livello e poi sarà il colombiano ad allacciar le stringhe al giovane italiano. Se non lo si prende ora ci sarà un'asta tremenda.
    Per la juve cuadrado o uno con le sue caratteristiche è indispensabile per dare un'accelerazione a un ritmo troppo spesso sottotono.
    Los de afuera son de palo!!!!

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    A parte la cifra (prestito con obbligo di riscatto prefissato in base a dei parametri da contrattare secondo me è l'unica via da seguire) secondo me se lo prendete fate un ottimo affare.

Alla juve l'anno scorso non ha praticamente mai deluso, ed in diverse partite la carretta l'ha tirata lui

Junior Member L'avatar di Andre96
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho sbagliato i mesi
    Non ti preoccupare, alla fine il fatto che sia pure più giovane avvalora ancor più la tua teoria.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.