Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'agente conferma: "Il Milan è fortemente interessato al ragazzo, ma ormai da mesi. Quindi si, sono in vantaggio rispetto a tutte le altre squadre. Anche per una questione di rispetto nei loro confronti. Josè è legato da un contratto col Parma fino al 2016, quindi chi lo vuole deve parlare con la società ducale. A meno che non fallisca, a quel punto tutti i giocatori sarebbero liberi. Il ragazzo crede molto nelle sue potenzialità, è ambizioso e vuole fare carriera. Abbiamo anche scartato società che offrivano trattamenti economici superiori ma garanzie tecniche scarse. Per lui conta principalmente quello. Vuole giocarsela, e nel centrocampo del Milan ci starebbe bene. Ma la società rossonera non è l'unica che ci ha dato queste garanzie. Ci sono altre 4 società. Tutto dipende da cosa accadrà al Parma".
    Questi sono i giocatori da cui ripartire. Forza!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,120
    Le 4-5 volte che l'ho visto non mi ha impressionato gran che, giocatore normale, però in campo sembra che abbia la personalità di uno che gioca da almeno 5 anni ed ha appena 19 anni. Tutto da guadagnare!

    Il Parma ce lo deve, siamo gli unici che hanno pagato per un loro giocatore

  4. #23
    Si giocatore discreto, giovane, se lo prendi insieme a Baselli, e lo metti in panchina a maturare e a guardare in campo gente forte, possono andare bene, se li fai venire come punte di diamante del nostro calciomercato, li bruci sicuro...Certo se al loro posto deve giocare Montolivo o Van Scarsen, allora si Baselli Valdifiori e Mauri tutta la vita.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.